Ancelotti annuncia: “Allenerò la Nazionale”😮

Il futuro di Carlo Ancelotti nel prossimo calciomercato sembrerebbe essere lontano dal Real Madrid. Dopo la seconda esperienza alla guida dei Blancos, lo storico allenatore italiano potrebbe salutare la Spagna per intraprendere una nuova ed esotica avventura su una panchina di una Nazionale, lui che è stato il vice di quella italiana dal 1992 al 1995. Nel corso di queste settimane si sono susseguite voci di diverse Federazioni interessate a lui, ma nel corso dell’odierna conferenza stampa Ancelotti ha tolto ogni dubbio in merito svelando la Nazionale che vorrebbe allenare.

Calciomercato Ancelotti: possibile futuro da ct di una Nazionale

Dopo essere diventato il più vincente allenatore nella storia della Champions League, superando anche un certo Sir Alex Ferguson, Carlo Ancelotti starebbe valutando il suo futuro da allenatore di club.

Attualmente alla guida del Real Madrid, il tecnico italiano sarebbe infatti al centro di voci di mercato che lo vedrebbero accostato ad alcune Nazionali che dopo il Mondiale sarebbero alla ricerca di un nuovo ct. L’idea di poter guidare una Nazionale, dopo l’esperienza da vice di Sacchi con l’Italia dal ’92 al ’95, stuzzica e non poco Ancelotti che, nelle ultime ore, ha svelato la possibilità di lasciare i Blancos per un incarico da ct.

Nel corso dell’odierna conferenza stampa alla vigilia del match di Liga fra Real Madrid e Real Valladolid, Carlo Ancelotti ha infatti annunciato di poter valutare l’incarico da ct di una Nazionale in particolare, che lo stesso tecnico ha svelato.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Carlo Ancelotti ct Brasile - stopandgoal.com
Carlo Ancelotti ct Brasile – stopandgoal.com

Calciomercato, Ancelotti ct? Svelata la preferenza dell’italiano

Dopo più di 28 anni alla guida di club, Carlo Ancelotti starebbe valutando di intraprendere una nuova avventura in carriera sedendosi sulla panchina di una Nazionale. Subito dopo il Mondiale diverse panchine si sono liberate, alcune delle quali hanno anche fatto sondaggi per il tecnico italiano che ad oggi è però concentrato sulla sua stagione al Real Madrid.

L’interessamento di Nazionali importanti fa comunque piacere e, nel corso della conferenza stampa di oggi alla vigilia della sfida contro il Valladolid, Carlo Ancelotti ha svelato che apprezzerebbe una chiamata da ct in modo particolare dal Brasile. 

L’ex tecnico di Milan e Chelsea, fra le altre, ha infatti detto che: “Futuro da ct? Il Brasile mi vuole? Non ho ricevuto ancora alcuna chiamata, ma se fossero davvero interessati apprezzerei.”

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato, accordo con Kroos a parametro zero: c’entra Ancelotti

Carlo Ancelotti ct Brasile - stopandgoal.com
Carlo Ancelotti ct Brasile – stopandgoal.com

Addio Real Madrid? Ancelotti svela il suo futuro

L’idea di allenare il Brasile stuzzica e non poco Carlo Ancelotti che, proprio oggi, non ha del tutto negato la possibilità di sedersi sulla panchina della Seleçao in futuro. Nelle ultime settimane, però, si è parlato del fatto che l’italiano potesse addirittura lasciare già da gennaio la Spagna, motivo per il quale Ancelotti ha deciso di svelare una volta e per tutte il suo futuro al Real Madrid nel prossimo calciomercato:

“Addio Real? La mia posizione è comunque chiara, io non dirò mai al Madrid che la mia avventura qui è finita”.

LEGGI ANCHE >>> Serie A, Ancelotti spedisce Hazard in Italia: svelato il club, arriva gratis

Annuncio futuro Ancelotti Real Madrid - stopandgoal.com
Annuncio futuro Ancelotti Real Madrid – stopandgoal.com

 

 

Impostazioni privacy