Serie A, Ancelotti spedisce Hazard in Italia: svelato il club, arriva gratis

Arriva gratis in Italia, grazie a Carlo Ancelotti che lo spedisce in Italia. Scelta presa grazie alla buonuscita, ecco dove giocherà in Serie A il fuoriclasse belga.

Calciomercato, Hazard in Serie A: ci pensa Ancelotti

Vuole rilanciarsi, con la paura di non finire al Mondiale con il Belgio, a sfavore tra l’altro di suo fratello Thorgan che occuperebbe il suo stesso ruolo. Ormai Hazard è un vero e proprio “pesce fuor d’acqua” in casa Real.

Arrivato tra le più rosee aspettative, quando il Real lo prese da quasi Pallone d’Oro per quanto fatto con il Chelsea, soprattutto nell’unica annata di Maurizio Sarri a Londra, vincendo l’Europa League. Purtroppo per lui, appunto, il belga non ha mai inciso veramente.

E ora, il pesantissimo ingaggio, non sta permettendo al Real di liberarsi facilmente tant’è che ora il calciatore potrebbe andar via con la buonuscita, per accontentare Ancelotti, club e sé stesso: Hazard può arrivare gratis in Serie A, il Milan potrebbe piazzare il grande colpo in attacco grazie all’operazione del Real Madrid.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Milan Hazard – Stopandgoal.com (La Presse)

Mercato Milan, colpo Hazard: i dettagli sulla notizia

Sono i colleghi di Fichajes.com a riportare le ultime notizie di calciomercato in casa Milan, perché Eden Hazard è l’obiettivo di Paolo Maldini. Lo diventa grazie alla buonuscita che gli concederebbe il Real Madrid, nelle intenzioni di Carlo Ancelotti. Gran parte dello stipendio che verrebbe dunque pagato dal Real, permettendo così al Milan di stipulare un contratto con ingaggio importante.

LEGGI ANCHE >>> Hazard in Serie A a gennaio: ha detto sì all’allenatore

Ultime Milan, colpo Hazard: le cifre

Le cifre del colpo Hazard, per il Milan, sono comunque importanti. Il Real potrebbe, come già sottolineato, interrompere anzitempo gli accordi con il calciatore belga, permettendo al Milan di mettere le mani proprio sul calciatore ex Chelsea. Uno stipendio che sarà di circa 7 milioni poi in rossonero, meno della metà di quanto percepisce attualmente al Real Madrid.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Hazard in Serie A, decisione presa: l’annuncio dall’estero

Hazard Milan – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy