Calciomercato, accordo con Kroos a parametro zero: c’entra Ancelotti

Calciomercato, il futuro di Toni Kroos è già deciso: lascia il Real Madrid a parametro zero. Dall’arrivo di Carlo Ancelotti sono cambiate diverse cose nello spogliatoio dei Blancos e ora anche il tedesco andrà via per far spazio ai giovani.

Calciomercato, futuro Kroos già deciso: le ultime

Il calciomercato offre ai top club un altro nome di lusso: Toni Kross. Il centrocampista tedesco è uno dei migliori al mondo nel suo ruolo e il suo addio, ormai certo, al Real Madrid apre ad incredibili scenari per il futuro. Ha il contratto in scadenza nel 2023 e non c’è nessun accordo con il club Blancos per il rinnovo.

A 31 anni, Toni Kroos sta valutando il futuro. Non continuerà al Real Madrid ed è pronto a provare un’altra esperienza. Il suo contratto che scade nel giugno 2023 ed è arrivato al capolinea della sua avventura in Liga. Ci sono tantissimi club interessati al suo talento: può essere ancora decisivo ad altissimi livelli e in questo mese si giocherà anche il suo ultimo Mondiale.

Secondo le ultime notizie di mercato, il futuro di Toni Kross è già deciso: lascerà il Real Madrid per un altro top club. Ha già parlato con il nuovo allenatore, ha un principio d’accordo e presto potrebbe firmare il nuovo contratto.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Kroos Manchester City
Calciomercato Kroos Manchester City – stopandgoal.com (La Presse)

Calciomercato, Kroos lascia il Real Madrid: c’è il Manchester City

Il Manchester City vuole portare Toni Kroos in Premier League. Pep Guardiola ha scelto di puntare su un altro centrocampista di qualità infinite, visto il possibile addio di Ilkay Gundogan: il tedesco sostituirà il connazionale per il 2023/34?. A 31 anni potrebbe essere il profilo giusto per le scelte di Guardiola che vuole tenere alto il valore della rosa.

Pep Guardiola vuole portare Toni Kroos al Manchester City. Il tecnico catalano è convintissimo che possa dare ancora tanto al calcio europeo e non vuole farsi sfuggire l’occasione di allenare un altro top player. Ha già vinto diverse Champions League, sa bene cosa significa vincere e può essere il profilo giusto.

Stando a quanto riferisce Sport, il futuro di Toni Kroos al Real Madrid è scritti: andrà via a parametro zero. Il giocatore ha già dichiarato in più di un’occasione di voler finire la sua carriera al Real Madrid ma non sarà così, a meno che – e sembra utopia – non deciderà di ritirarsi a fine anno. La decisione dell’addio è dipesa anche da Carlo Ancelotti che ha deciso di continuare con i giovani del nuovo gruppo. E dopo Casemiro, andrà via anche Kroos.

LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie futuro Toni Kroos: il tedesco firma subito

Futuro Toni Kroos: niente Juventus, va al City di Guardiola

La Juventus hanno seguito Toni Kroos ma va al Manchester City. La stella tedesca lascerà il Real Madrid e fa gola a tutti i top club. I bianconeri, qualche mese fa, hanno provato ad approcciare una trattativa con il suo agente per prendere il tedesco ma non ci sono mai stati margini per concluderla.

LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie Manchester City: Guardiola a rischio addio? I dettagli

Kroos Manchester City
Kroos Manchester City – stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy