Terrore in campo, Gignac in ospedale dopo la pallonata: immagini shock ūüė•

Terrore in campo per quanto accaduto alla stella del Tigres, l’attaccante francese √® crollato a terra dopo la pallonata subita alla testa.

Momenti di shock quelli vissuti in campo, col giocatore che è finito in ospedale per accertamenti. Era in campo quando ha subìto la pallonata e ha perso i sensi. Momenti di panico, il calciatore ex Ligue 1 non riusciva a riprendersi dopo quanto gli è accaduto, con i soccorsi che sono prontamente arrivati.

Gignac pallonata – Stopandgoal.com

√ą successo durante il match giocato tra il Tigres e il Santa Laguna, nel campionato messicano. Il calciatore francese ha perso i sensi ed √® stato trasferito immediatamente in ospedale dopo il match.

Gignac sviene in campo dopo la pallonata: ecco cosa è successo

Terribile il momento, forte paura vissuta in campo per Andr√®-Pierre Gignac a seguito di quella che sembrava un’apparente innocua pallonata subita.

Un episodio che succede spesso durante un match di calcio, con una pallonata anche non eccessivamente forte, che ha sub√¨to proprio lo stesso Gignac, che per√≤ ha causato un fastidio non da poco, costringendolo al trasferimento immediato all’ospedale.

Dopo una pallonata alla nuca, Gignac è svenuto. Il calciatore francese si è accasciato a terra e il direttore di gara ha prontamente chiamato i soccorsi dello staff medico.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Gignac sviene e vomita: Tigres in apprensione

Sono i colleghi di Sportface ad aver ricostruito quanto accaduto nel corso della sfida del Tigres, in cui Gignac ha riscontrato un problema non da poco, a seguito della pallonata. Mondo del calcio in apprensione, il Tigres ha trasferito nell’immediato Gignac in ospedale per alcuni controlli dopo quanto accaduto.

Preoccupazione perch√© dopo essersi rialzato, dopo esser svenuto, Gignac ha anche cominciato a vomitare. Lo staff medico non ha esitato dunque a trasferire il calciatore su un autombulanza che lo ha diretto all’ospedale pi√Ļ vicino, proprio a causa dei sintomi a dir poco preoccupanti. Per fortuna, poco dopo, sono arrivate importanti rassicurazioni da parte della societ√† e dell’ospedale stesso.

LEGGI ANCHE >>>¬†Shock Pepito Rossi, arriva lo sfogo: “Pu√≤ baciarmi il c***”

Gignac - Stopandgoal.com
Gignac – Stopandgoal.com

Paura per Gignac, parla il tecnico in conferenza stampa

Ha parlato delle condizioni di Gignac, subito dopo il match, il tecnico del Tigres. Diego Cocca ha cos√¨ commentato l’episodio: “Gignac √® andato in ospedale, sta bene, era importante facesse i controlli. Siamo in contatto col medico, pare sia tutto andato per il meglio perch√© si tratterebbe solo di forte spavento e nulla di grave. Lo aspettiamo”.¬†

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Reggiana-Cosenza, paura per il calciatore: sviene dopo un contrasto di gioco

Gignac Tigres – Stopandgoal.com