Terrore in campo, Gignac in ospedale dopo la pallonata: immagini shock 😥

Terrore in campo per quanto accaduto alla stella del Tigres, l’attaccante francese è crollato a terra dopo la pallonata subita alla testa.

Momenti di shock quelli vissuti in campo, col giocatore che è finito in ospedale per accertamenti. Era in campo quando ha subìto la pallonata e ha perso i sensi. Momenti di panico, il calciatore ex Ligue 1 non riusciva a riprendersi dopo quanto gli è accaduto, con i soccorsi che sono prontamente arrivati.

Gignac pallonata – Stopandgoal.com

È successo durante il match giocato tra il Tigres e il Santa Laguna, nel campionato messicano. Il calciatore francese ha perso i sensi ed è stato trasferito immediatamente in ospedale dopo il match.

Gignac sviene in campo dopo la pallonata: ecco cosa è successo

Terribile il momento, forte paura vissuta in campo per Andrè-Pierre Gignac a seguito di quella che sembrava un’apparente innocua pallonata subita.

Un episodio che succede spesso durante un match di calcio, con una pallonata anche non eccessivamente forte, che ha subìto proprio lo stesso Gignac, che però ha causato un fastidio non da poco, costringendolo al trasferimento immediato all’ospedale.

Dopo una pallonata alla nuca, Gignac è svenuto. Il calciatore francese si è accasciato a terra e il direttore di gara ha prontamente chiamato i soccorsi dello staff medico.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Gignac sviene e vomita: Tigres in apprensione

Sono i colleghi di Sportface ad aver ricostruito quanto accaduto nel corso della sfida del Tigres, in cui Gignac ha riscontrato un problema non da poco, a seguito della pallonata. Mondo del calcio in apprensione, il Tigres ha trasferito nell’immediato Gignac in ospedale per alcuni controlli dopo quanto accaduto.

Preoccupazione perché dopo essersi rialzato, dopo esser svenuto, Gignac ha anche cominciato a vomitare. Lo staff medico non ha esitato dunque a trasferire il calciatore su un autombulanza che lo ha diretto all’ospedale più vicino, proprio a causa dei sintomi a dir poco preoccupanti. Per fortuna, poco dopo, sono arrivate importanti rassicurazioni da parte della società e dell’ospedale stesso.

LEGGI ANCHE >>> Shock Pepito Rossi, arriva lo sfogo: “Può baciarmi il c***”

Gignac - Stopandgoal.com
Gignac – Stopandgoal.com

Paura per Gignac, parla il tecnico in conferenza stampa

Ha parlato delle condizioni di Gignac, subito dopo il match, il tecnico del Tigres. Diego Cocca ha così commentato l’episodio: “Gignac è andato in ospedale, sta bene, era importante facesse i controlli. Siamo in contatto col medico, pare sia tutto andato per il meglio perché si tratterebbe solo di forte spavento e nulla di grave. Lo aspettiamo”. 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Reggiana-Cosenza, paura per il calciatore: sviene dopo un contrasto di gioco

Gignac Tigres – Stopandgoal.com
Impostazioni privacy