Shock Pepito Rossi, arriva lo sfogo: “Può baciarmi il c***”

Un calciatore tranquillo come Pepito Rossi è andato su tutte le furie e lo sfogo sta diventando virale, contro un noto personaggio. Una vicenda che sta diventando davvero curiosa e pone come protagonista l’ex attaccante della Nazionale italiana. Un tipo tranquillo, ma che è meglio non fare innervosire in alcun modo.

Rossi in conferenza foto lapresse
Pepito Rossi, lo sfogo diventa virale – Stopandgol.com

Rossi shock, c’è l’attacco

Lo avevamo lasciato in campo, perseguitato dalla sfortuna nonostante i grandi colpi sempre espressi. Ora, invece, pur valutando le offerte per un suo ritorno sui terreni di gioco, è diventato uno dei più commentati sui social.

Pepito Rossi prende la scena, il suo sfogo entra già nell’antologia delle discussioni. Il 2022 si chiude con una polemica tutta particolare, che vede protagonista l’italo-americano. L’attaccante si è scontrato contro un noto personaggio tv, che ha cercato in tutti i modi di prendere la scena.

Pepito su tutte le furie, i motivi

Quanto visto in Qatar è la molla che fa scatenare le ire dell’ex attaccante della Fiorentina. Un amante del calcio a tutto tondo, che per questo sport ha dato tanto e forse fin troppo, considerando la gravità degli infortuni.

Come riporta Calcionapoli24 e le altre testate, c’è un duro scontro a vederlo protagonista. Pepito Rossi ha espresso il suo sfogo contro Salt Bae, cuoco sin troppo invadente in Qatar. Quest’ultimo si è reso protagonista nel voler a tutti i costi toccare la coppa del mondo, andando poi a farsi fotografare con la maglia dell’Argentina.

Atteggiamento non piaciuto a Leo Messi, e nemmeno alla punta italiana. Così, lo sfogo di Pepito Rossi a Salt Bae: «Puoi baciare il mio c***, cercando tutta quella attenzione e volendo toccare il trofeo».

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Anche Massimo Ferrero è sotto attacco

Rossi contro Salt Bae, i tifosi applaudono

Protagonisti virali di questa vicenda, il cuoco famoso per la spizzicata non ne esce benissimo. Pepito Rossi contro Salt Bae è uno sfogo social importante: «Chi c**** sei fratello? Hai avuto i tuoi due minuti di fama… avanti il prossimo».

Atteggiamenti e mosse che non sono piaciute a quanti volevano godersi un trionfo sportivo, i tifosi stanno dalla parte dell’attaccante italiano. Pur con espressioni colorite, ha espresso il sentimento di quanti hanno notato l’invadenza di questo cuoco, che ha voluto essere un imbucato a Doha. Prendendo così insulti e rimproveri.

Si risolverà tutto davanti a una bistecca o un asado? Non si sa, di certo questo non è stato proprio il mondiale del bon ton e dell’eleganza…

Salt Bae foto LaPresse
Salt Bae protagonista in negativo lasciando la cucina – Stopandgol.com
Impostazioni privacy