Calciomercato Napoli: il giocatore annuncia la sua prossima destinazione

Importanti novità arrivano sul calciomercato in entrata del Napoli. In una recente intervista, infatti, uno degli obiettivi del ds Giuntoli è uscito allo scoperto annunciando la sua prossima tappa in carriera.

Calciomercato Napoli, affare saltato? Le ultime

Visto l’inizio di stagione al quale si è assistito il Napoli difficilmente farà mercato, anche perchè andare a toccare una macchina perfetta come quella creata da Luciano Spalletti in estate non avrebbe alcun senso.

Il club azzurro potrebbe fare però qualche ritocchino per quanto concerne le seconde linee, visto e considerato che qualche esuberare della formazione di Spalletti potrebbe essere ceduto nella speranza di trovare continuità e fortuna altrove. Uno di questo è sicuramente Diego Demme, partito benissimo nella sua esperienza al Napoli ma poi surclassato da uno strabiliante Lobokta. Il tedesco potrebbe dunque salutare gli azzurri dopo tre anni, con il ds Giuntoli che avrebbe già individuato con chi sostituirlo, anche se le ultime dichiarazioni del giocatore lasciano presagire che difficilmente arriverà in Campania a gennaio.

In una lunga intervista per ‘La Gazzetta dello Sport‘, Morten Hjulmand, obiettivo del Napoli, ha infatti parlato del suo futuro a Lecce e delle costanti voci di calciomercato che lo vedono protagonista.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Napoli - stopandgoal.com (La Presse)
Calciomercato Napoli – stopandgoal.com (La Presse)

Calciomercato Napoli, Hjulmand si raffredda: l’annuncio del giocatore

Il Napoli segue con attenzione Morten Hjulmand del Lecce, giocatore indicato come un papabile rinforzo per la mediana azzurra nel prossimo calciomercato. Il giocatore danese, in una recente intervista rilasciata ai microfoni de ‘La Gazzetta dello Sport’, ha però così parlato del suo futuro a gennaio:

“Futuro a Lecce? Io, la mia fidanzata Emilie e il nostro cane Olau stiamo benissimo qui. Amo il Salento e sogno di salvarmi con il Lecce quest’anno.” Dichiarazioni chiare da parte del ’99 giallorosso che, anche se indirettamente, ha dunque smentito la possibilità di lasciare il Lecce a gennaio.

Il tutto è rimandato alla prossima estate, con il Napoli pronto a sferrare l’attacco decisivo per Hjulmand al momento giusto.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, addio Lozano: parla l’agente del sostituto

Napoli, corsa a due per Hjulmand: un’altra big piomba sul danese

Oltre al Napoli anche la Roma ha indicato Morten Hjulmand come il perfetto innesto per il centrocampo di Mourinho nel prossimo calciomercato. Per il danese, valutato 20 milioni dal Lecce, il club giallorosso potrebbe provare un affondo a gennaio per anticipare la concorrenza, cosa che però non è nei piani del Napoli.

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Napoli, rebus portiere: scelto il prossimo titolare

Morten Hjulmand, Calciomercato Napoli - stopandgoal.com (La Presse)
Morten Hjulmand, Calciomercato Napoli – stopandgoal.com (La Presse)

 

 

 

 

Impostazioni privacy