Milan Skriniar e l'Inter, futuro deciso nel calciomercato ? stopandgol.com
L’Inter e Milan Skriniar sono un bivio nel calciomercato, tra il rinnovo e l’addio che interessa tutte le big europee. Una chiave di svolta è arrivata nelle scorse ore, sta al difensore capire quale potrebbe essere il suo destino. Una situazione che tiene in ansia i tifosi nerazzurri e può essere risolta ormai una volta per tutte definitivamente.
Il tempo passa anche per chi non ha giocato il mondiale. A maggior ragione, non avere ancora una certezza sul futuro rischia di diventare un rischio pesante per le prossime partite. Andare in campo senza tranquillità non è il massimo, i nerazzurri – tanto per dirne una – anche loro hanno affrontato il Napoli e non sarà una passeggiata.
L’Inter avrà in campo Milan Skriniar, l’uomo più ambito dalle big nel calciomercato. Il calciatore che attrae maggiormente club esteri come Manchester United e Psg tra quelli della Serie A. Proprio perché ha un contratto in scadenza e un entourage che vuole ottimizzare le prestazioni dello slovacco.
Un lungo tira e molla che spesso sembrava sul punto di terminare quest’estate. In alcuni casi con l’addio definitivo, in altri con il rinnovo che sembrava questione di ore, sentendo Marotta o il difensore. Non è avvenuto nulla di tutto ciò, siamo sempre al punto di partenza. E non depone di certo per gli animi tranquilli questa situazione, arrivare a fine anno con questa decisione è ciò che più mette in ansia i nerazzurri.
L’Inter ora prova a smuovere Skriniar, c’è un’ultima offerta definitiva per bloccare il suo calciomercato. Per Tuttosport, al difensore sono stati offerti sei milioni annui, molto più rispetto a quanto prospettato in precedenza. È l’ultima offerta, in pratica: prendere o lasciare.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Beto è il primo colpo per gennaio in Italia
La mossa di Marotta diventa così l’ultima da compiere, di più i nerazzurri non possono proprio spingersi. Ed è una proposta importante, considerando anche lo stato delle casse societarie, non certo tra le più ricche di Europa, anzi.
Nel calciomercato Skriniar dovrà dare presto una risposta all’Inter, rinnoverà o andrà via già a gennaio . Il blitz dei nerazzurri è chiaro, la dirigenza ha messo sul piatto il massimo che può offrire. Altrimenti, toccherà al Psg o ad altre grandi accontentare lo slovacco, non prima di averlo comprato già a gennaio dall’Inter.
Il nome di Ederson è diventato centralissimo nelle idee di mercato di tutti i top…
Il calciomercato estivo può portare parecchie novità in Serie A, con intrecci clamorosi tra le…
Si era visto all'Olimpico, ma non ne voleva sapere di parlare di calciomercato, che riguardava…
Il calciomercato della Juventus passa dal Napoli e non solo per quanto riguarda il colpo…
Possibile colpo di scena a fine stagione quando Antonio Conte può prendere una decisione molto…
E' tutto pronto per il ritorno in pista di Massimiliano Allegri che, questa volta, potrebbe…