Beto è il primo colpo di una big: blitz per averlo dall’Udinese

Norberto Beto può essere il primo grande colpo di una big nel calciomercato. L’attaccante dell’Udinese sarebbe diventato l’obiettivo numero uno per i sogni di gloria, il calciatore che completerebbe il reparto offensivo con i suoi gol sempre importanti. L’affare sta decollando, potrebbe arrivare presto un nuovo rinforzo.

Beto foto LaPresse
L’attaccante Beto seguito dall’Udinese – stopandgol.com

Calciomercato, Beto è il più atteso

I numeri italiani sono considerevoli, il calciatore ha stoffa e lignaggio per un grande club. Norberto Beto non è una sorpresa ma una certezza della Serie A, l’Udinese ha saputo trovare un altro ragazzo dal cartellino d’oro.

Centravanti vecchia maniera, è un elemento che piace sempre più. La dote maggiore è proprio quella del gol, che sembrerà manale ma si trova sempre meno gente dalla rete facile e senza troppi fronzoli. Beto nel calciomercato è un osservato speciale delle big, può partire dall’Udinese. Trovando così maggiori sogni di gloria in campo.

Una big pronta ad averlo dall’Udinese

La permanenza in bianconero sembra essere a termine. I friulani non trattengono a prescindere gente seguita dalle grandi squadre e in più il portoghese ha dato già i primi segnali di uscita. Andrea Sottil non lo ritiene imprescindibile, anzi spesso ha mandato dall’inizio un Udinese senza punte fisse, ponendo in attacco Deulofeu e Success.

Secondo Gazzetta, c’è una grande favorita per averlo. Beto è l’obiettivo nel calciomercato di una big come il Napoli, l’asso che completerebbe un grande attacco. Il centravanti è l’ideale per chiudere al meglio il reparto offensivo, può arrivare a gennaio se non proprio a giugno. Il portoghese sta sbaragliando la concorrenza ed è ormai un pallino di Luciano Spalletti e Cristiano Giuntoli.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Amrabat diventa il sogno dei bianconeri

Beto, il Napoli ora in pole position

La quotazione del calciatore è intorno ai 15 milioni di euro, ma ha una sorta di comproprietà “perenne”. Il suo cartellino infatti ha una mannaia, ovvero quel 50% sulla cessione che si è garantito il Portimonense. Quest’ultimo non mollerà la presa e non accetterà buonuscite anticipate, perciò si complicano leggermente le cose. Già a marzo, nel riscattare la prima parte dell’attaccante, l’Udinese si è fermata a sette milioni senza sbloccare oltre.

L’impressione è che a 20 milioni il Napoli chiuda per Beto nel calciomercato, aggiungendo un altro big in attacco. I campani sono davanti alle pretendenti, che seguono l’attaccante ma sono troppo timide per l’affondo finale. Sull’asse Udine-Napoli, inoltre, c’è anche Samardzic come prossimo bersaglio da mettere a segno.

Beto ride foto laPresse
Norberto Beto in una big, Napoli davanti nel calciomercato – stopandgol.com
Impostazioni privacy