Calciomercato, stanno prendendo Dumfries: accordo ad un passo

Importanti novità arrivano sul futuro di Denzel Dumfries nel prossimo calciomercato. Stando alle ultime notizie, infatti, l’esterno olandese dell’Inter sarebbe ad un passo dal trasferirsi nel suo nuovo club a gennaio, che da tempo è in contatto con i nerazzurri per trovare un accordo sul trasferimento del giocatore.

Calciomercato Inter, futuro Dumfries incerto: addio ad un passo

Arrivato a Milano dopo un Europeo da protagonista, Denzel Dumfries potrebbe lasciare l’Inter a seguito un’altra competizione internazionale, il Mondiale. Dopo l’esperienza in Qatar con gli Oranje, infatti, l’esterno di Simone Inzaghi ha attirato su di sé l’attenzione dei migliori club d’Europa, rendendo incerto e per niente scontato il suo futuro in Serie A.

Compito dell’Inter sarà quello d provare a trattenere il più possibile Dumfries, ma nelle ultime settimane si sarebbero intensificate le voci che vedrebbero una big d’Europa desiderosa di ingaggiare l’olandese per migliorare la propria fascia destra. Le ambizioni del ragazzo sono elevate, motivo per il quale sarà molto complicato convincerlo a rimanere vista l’importanza del club in ballo.

Stando alle ultime notizie, e come riportato poi anche da La Gazzetta dello Sport quest’oggi, il Chelsea ha infatti intenzione di affondare il colpo decisivo per Dumfries già nel prossimo calciomercato invernale, portando in Premier l’esterno dopo mesi di corteggiamenti.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Denzel Dumfries, calciomercato Inter - stopandgoal.com (La Presse)
Denzel Dumfries, calciomercato Inter – stopandgoal.com (La Presse)

Inter, il Chelsea punta Dumfries: i Blues preparano l’offerta

Con l’infortunio di James il Chelsea è alla ricerca di un esterno che possa non far rimpiangere l’assenza del giocatore inglese. I Blues monitorano con attenzione diversi giocatori per quel ruolo, ma l’attenzione della dirigenza e di Graham Potter si è posata su un solo nome, quello di Denzel Dumfries.

L’esterno dell’Inter piace e non poco al club di Londra, che lo indica come il perfetto giocatore da inserire negli schemi di Potter per atletismo e fisicità. L’asse Milano-Londra potrebbe dunque infuocarsi nel corso delle prossime settimane, anche perchè il Chelsea starebbe studiando l’offerta con la quale convincere l’Inter a lasciar partire Dumfries nel prossimo calciomercato. 

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato, addio Inter: il ds annuncia il nuovo portiere

Denzel Dumfries, calciomercato Chelsea - stopandgoal.com (La Presse)
Denzel Dumfries, calciomercato Chelsea – stopandgoal.com (La Presse)

Calciomercato Inter: fissato il prezzo per Dumfries

Dumfries può lasciare l’Inter a gennaio, ma solo per una cifra che il club nerazzurro ritiene essere consona per la reale valutazione del giocatore. Secondo dati Transfermarkt il valore del cartellino dell’olandese si dovrebbe aggirare attorno ai 28 milioni di euro, ma l’Inter parte in realtà da una richiesta di 60 milioni per Dumfries, cifra che però si potrebbe comunque abbassare per necessità di bilancio dei nerazzurri.

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Inter, il tecnico ammette: “Non resterà con noi”

Denzel Dumfries, calciomercato Inter - stopandgoal.com (La Presse)
Denzel Dumfries, calciomercato Inter – stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy