Calciomercato Milan, l’infortunio è grave: salta la firma

Un grave infortunio rallenta il Milan nelle trattative con il club detentore del cartellino del giocatore. Da valutare dunque le condizioni del ragazzo che, ad oggi, si allontana sempre di più dai rossoneri.

Calciomercato Milan, l’infortunio preoccupa: salta tutto?

Il campionato è fermo, il Milan è partito per la tournée estiva a Dubai, e Maldini e Massara stanno cercando di sfruttare al meglio questa sosta per studiare le migliori soluzioni nel calciomercato che possano migliorare e completare la rosa di Stefano Pioli in vista di una seconda parte di stagione dove si proverà a rincorrere un Napoli che non ha lacuna intenzione di fermarsi.

Visti i risultati ottenuti in questi primi tre mesi di stagione la dirigenza rossonera ha fatto le proprie valutazioni, decidendo ed indicando i ruoli nei quali a gennaio di investirà. Dalle ultime notizie il Milan sembrava fosse deciso nel puntare sul giovane talento europeo, ma un imprevisto ha fatto saltare tutto ancor prima che qualcosa potesse nascere.

Nel corso dell’amichevole di oggi contro l’Aston Villa, l’attaccante del Chelsea Armando Broja è uscito per infortunio intorno al 24′ raffreddando di conseguenza l’interesse del Milan per il prossimo calciomercato, dato che le prime sensazioni sono tutt’altro che positive.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Salta la trattativa per infortunio, calciomercato Milan - stopandgoal.com (La Presse)
Salta la trattativa per infortunio, calciomercato Milan – stopandgoal.com (La Presse)

Milan, infortunio Broja: le condizioni preoccupano

Da tempo il Milan monitora con attenzione Armando Broja, attaccante classe 2000 del Chelsea che in quel di gennaio potrebbe sbarcare in rossonero per trovare più minutaggio al fianco di Oliver Giroud. Questa possibilità potrebbe però presto tramontare senza che neanche una vera e propria trattativa sia andata in scena.

Uscito in barella nell’amichevole di oggi contro l’Aston Villa, l’infortunio subito da Broja preoccupa e non poco il Milan che, secondo le ultime notizie, potrebbe decidere di investire su altri attaccanti nel prossimo calciomercato. 

Non solo i rossoneri, anche il Chelsea ha sensazioni tutt’altro che positive per il proprio attaccante, dato che il ragazzo, nell’uscire dal campo, urlava disperato dal dolore in lacrime.

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Milan, colpo in attacco: firma grazie a Mendes

Milan: i tempi di recupero di Broja fanno slittare la trattativa

I tempi di recupero dall’infortunio per Armando Broja potrebbero essere importanti, e questo potrebbe far slittare un’ipotetica trattativa tra Milan e Chelsea. Stando infatti a quanto trapela dalle prime diagnosi dello staff medico dei Blues, l’albanese potrebbe restare lontano dai campi per un lungo periodo, stravolgendo completamente i piani di mercato dei rossoneri.

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Milan, colpo “Mondiale”: Maldini pronto a chiudere

Infortunio Armando Broja, calciomercato Milan - stopandgoal.com (La Presse)
Infortunio Armando Broja, calciomercato Milan – stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy