Calciomercato Milan, colpo in attacco: firma grazie a Mendes

Importanti novità arrivano sul calciomercato in entrata del Milan. Stando alle ultime notizie, infatti, il club rossonero sarebbe pronto a chiudere per un clamoroso colpo in attacco grazie all’intermediazione di uno dei più importanti agenti al mondo, Jorge Mendes.

Calciomercato Milan: Mendes porta a Pioli un nuovo attaccante

Il Milan il prossimo quattro di gennaio darà il via alla rincorsa ufficiale al Napoli dall’Arechi di Salerno ma, in questa prima parte di stagione, è saltato agli occhi di tutti che i rossoneri dovranno sfruttare al meglio la prossima finestra invernale di mercato per rinforzare ed allungare la rosa di Stefano Pioli.

In questo periodo di sosta per il Mondiale in Qatar, Maldini e Massara stanno elaborando quella che potrebbe essere la miglior strategia possibile per gennaio. All’ordine del giorno in casa Milan s’è sicuramente la questione riguardante il rinnovo di Rafael Leao, ma la dirigenza rossonera non si starebbe precludendo di compiere colpi in entrata. Stando alle ultime notizie, infatti, i rossoneri sarebbero pronti a chiudere un’affare grazie all’intermediazione di Jorge Mendes.

Stando a quanto riportato da il ‘The Daily Mirror‘, Jorge Mendes avrebbe infatti offerto al Milan Adama Traore per il prossimo calciomercato, esterno dei Wolves in scadenza nel 2023.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Milan
Calciomercato Milan

Milan, Mendes offre Traore: le ultime

I contatti tra Jorge Mendes ed il Milan in questo calciomercato si stanno infittendo in maniera importante. Oltre a parlare della questione rinnovo Leao, il club campione d’Italia starebbe valutando come colpi di mercato anche altri assistiti del potente procuratore portoghese.

Visti gli oramai incrinati rapporti con il Wolverhampton, Adama Traore è intenzionato a cambiare club nel prossimo calciomercato, e Jorge Mendes avrebbe offerto lo spagnolo proprio al Milan. 

I rossoneri non avrebbero del tutto chiuso alla possibilità di accogliere l’ex Barcellona, ma Maldini potrebbe pensare a Traore solo per giugno a parametro, visto che ad oggi l’obiettivo numero uno per la fascia destra del Milan resta Hakim Ziyech.

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Milan, colpo “Mondiale”: Maldini pronto a chiudere

Calciomercato Milan: le pretendenti di Adama Traore

L’agente portoghese non starebbe valutando solo i rossoneri come meta per il suo assistito. Stando al Daily Mail, oltre al Milan Jorge Mendes avrebbe infatti offerto Adama Traore anche a Juventus e Napoli per il prossimo calciomercato, con gli azzurri che potrebbero addirittura pensare di anticipare la concorrenza degli altri club di Serie A per lo spagnolo in caso di addio di uno tra Politano e Lozano.

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Milan, sgarbo alla Juventus: Maldini lo segue da anni

Adama Traorè, calciomercato Milan
Adama Traorè, calciomercato Milan
Impostazioni privacy