Calciomercato Milan, colpo “Mondiale”: Maldini pronto a chiudere

Importanti novità arrivano sul calciomercato in entrata del Milan. Stando alle ultime notizie, infatti, Paolo Maldini è pronto a chiudere un colpo “Mondiale” in vista di gennaio.

Calciomercato Milan, Maldini studia il colpo di gennaio: le ultime

Il Milan il prossimo quattro di gennaio darà il via alla rincorsa ufficiale al Napoli dall’Arechi di Salerno ma, in questa prima parte di stagione, è saltato agli occhi di tutti che i rossoneri dovranno sfruttare al meglio la prossima finestra invernale di mercato per rinforzare ed allungare la rosa di Stefano Pioli.

In questo periodo di sosta per l’imminente Mondiale in Qatar, Maldini e Massara stanno elaborando quella che potrebbe essere la miglior strategia possibile per gennaio. Sono pochi i reparti nei quali i rossoneri dovranno operare, ma Maldini avrebbe pronto un colpo “Mondiale” in grado di poter spostare gli equilibri e le gerarchie all’interno della formazione di Stefano Pioli.

Stando alle ultime notizie, ed in particolare secondo quanto riferito da ‘Il Corriere dello Sport‘, il Milan avrebbe infatti individuato in Daichi Kamada dell’Eintrach di Francoforte, e della Nazionale giapponese, un possibile rinforzo per la trequarti rossonera nel prossimo calciomercato. 

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Milan - stopandgoal.com (La Presse)
Calciomercato Milan – stopandgoal.com (La Presse)

Milan, Kamada osservato speciale ai Mondiali: il piano di Maldini

Maldini ed il Milan saranno osservatori speciali del percorso Mondiale del Giappone ed in particolare mondo di Daichi Kamada. Il classe ’96, infatti, è diventato uno dei pallini del ds rossonero, stupito dalla qualità e dalla conicità del giapponese che, nonostante sia solo un trequartista, in 22 partite giocate con la maglia dell’Eintrach in questa stagione ha messo a segno ben 12 gol, più di Olivier Giroud per intenderci.

Kamada è stato dunque individuato come possibile rinforzo per la trequarti del Milan nel prossimo calciomercato estivo, visto che Maldini avrebbe intenzione di portarlo in Italia a parametro zero. La star giapponese è infatti in scadenza nel giugno 2023 e, ad oggi, non si è registrato alcun passo in avanti nelle trattative con l’Eintracht.

Il Milan segue dunque interessato l’evolversi delle vincere di Kamada, ma occhio alla forte concorrenza.

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Milan, sgarbo alla Juventus: Maldini lo segue da anni

Calciomercato Milan: c’è concorrenza per Kamada

Le prestazioni del giapponese non passano inosservate e, nelle ultime settimane, tanti altri club hanno chiesto informazioni all’entourage del giocatore. Stando alle ultime notizie, infatti, oltre al Milan anche il Borussia Dortmund ed alcuni club di Premier League avrebbero individuato in Kamada un colpo possibili rinforzo per le proprie formazioni nel prossimo calciomercato. 

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Milan, colpo in attacco: sostituirà Leao

Daichi Kamada, Calciomercato Milan - stopandgoal.com (La Presse)
Daichi Kamada, Calciomercato Milan – stopandgoal.com (La Presse)

 

Impostazioni privacy