Calciomercato Milan, sgarbo alla Juventus: Maldini lo segue da anni

Importanti novità arrivano sul calciomercato in entrata del Milan. Stando alle ultime notizie, infatti, il club rossonero è pronto a fare uno sgarbo alla Juventus chiudendo per l’arrivo a gennaio di uno dei pupilli di Maldini.

Calciomercato Milan, colpo a gennaio: sgarbo alla Juve

Il Milan è pronto a sfruttare al meglio questa sosta per il Mondiale per ricercare nel mercato profili interessanti che possano migliorare e completare la rosa di Stefano Pioli che, in questa prima parte di stagione, è stato costretto in alcune occasioni a trovare delle soluzioni alternative per la formazione viste le numerose assenze di alcuni dei suoi giocatori a causa degli infortuni.

Uno dei reparti dove il Milan deve più migliorare è sicuramente il centrocampo, visto che in questi primi mesi gli apporti dei nuovi arrivati, come Vranckx e Pobega, sono stati insufficienti. Dall’addio di Kessiè i rossoneri devono ancora trovare un giocatore all’altezza e dall’impatto dell’ivoriano anche se, stando alle ultime notizie, Maldini avrebbe pronto un colpo che poco piacere farebbe alla Juventus, visto che da tempo i bianconeri seguono il giocatore.

Stando a quanto riportato da Sebastien Denis di footmercato, il Milan si sarebbe inserito nella cosa ad Houssem Aouar per il prossimo calciomercato, visto che il centrocampista franco-algerino è un pupillo del ds Maldini. 

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Milan - stopandgoal.com (La Presse)
Calciomercato Milan – stopandgoal.com (La Presse)

Milan, Maldini segue Aouar: colpo a gennaio?

Dopo mesi e mesi di flirt il centrocampista del Lione Houssem Aouar potrebbe finalmente sbarcare in Serie A. In scadenza nel 2023, l’arrivo del giocatore della nazionale francese potrebbe essere anticipato per gennaio vista la volontà di Maldini di metterlo immediatamente a disposizione di Pioli.

Stando a quanto riportato da footmercato, il Milan starebbe infatti pensando di portare in Italia Houssem Aouar nel prossimo calciomercato, giocatore che da tempo è sulla lista dei desideri di Maldini che, nell’ombra più totale, potrebbe strappare un’accordo con il Lione superando la concorrenza, in Italia, di Juventus e Roma.

Il club rossonero potrebbe provare a compiere l’assalto decisivo per il francese già a gennaio provando a strappare un prezzo favorevole dal Lione, anche se l’idea dei due dirigenti rossoneri è quella di portare il classe ’98 a Milanello il prossimo giugno a parametro zero.

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato: Aouar in Italia a gennaio, una big lo ha preso

Calciomercato Milan, Aouar a gennaio: il Lione fissa il prezzo

Nonostante la scadenza di contratto il prossimo giugno, secondo dati Transfermarkt, il Lione potrebbe lasciar partire Houssem Aouar nel prossimo calciomercato per una cifra attorno ai 20 milioni di euro. Il Milan è dunque avvisato.

LEGGI ANCHE>>> Milan: ingaggio triplicato, la scelta tra rinnovo e addio

Houssem Aouar, calciomercato Milan - stopandgoal.com (La Presse)
Houssem Aouar, calciomercato Milan – stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy