Calciomercato+Milan%2C+apertura+dell%26%238217%3Bagente%3A+%26%238220%3BOggi+%C3%A8+l%26%238217%3Boccasione+perfetta%26%238221%3B
stopandgoalcom
/2022/11/29/calciomercato-milan-malinovskyi-annuncio-agente/amp/
News

Calciomercato Milan, apertura dell’agente: “Oggi è l’occasione perfetta”

Importanti aggiornamenti arrivano sul calciomercato in entrata del Milan. In una recente intervista, infatti, l’agente del giocatore ha servito un assist ai rossoneri aprendo alla possibilità che il suo assistito possa trasferirsi a Milano a gennaio.

Calciomercato Milan, colpo a gennaio: parla l’agente

In questi giorni di pausa Mondiale il Milan sta valutando tutte le possibili soluzioni da attuare nel prossimo calciomercato invernale per migliorare la rosa di Stefano Pioli in vista di una seconda parte di stagione intensa.

Pochi sono i settori nei quali la dirigenza rossonera dovrà intervenire, ma la sensazione è che qualche colpo a gennaio non è da escludere visti anche gli infortuni che hanno colpito il Milan in questo inizio di stagione. Tanti sono i nomi che in questi giorni sono stati accostati ai rossoneri, come ad esempio Ziyech, ma in queste ore ne è stato rispolverato uno che ha lasciato a bocca aperta tutti i tifosi del club meneghino.

Intervistato da CalcioNapoli24l’agente di Ruslan Malinovskyi Stefano Antonelli ha parlato del futuro dell’ucraino nel prossimo calciomercato, riaprendo, tra le altre, anche la pista che porta il trequartista dell’Atalanta proprio al Milan. 

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Milan

Milan, torna di moda il nome di Malinovskyi? Antonelli non ha dubbi

Il futuro di Ruslan Malinovskyi nel prossimo calciomercato è incerto, anche perchè l’ucraino è costretto a trovarsi una nuoca sistemazione dato che è ufficialmente fuori dai piani tecnici di Gasperini.

Per questo motivo Malinovskyi potrebbe essere uno degli obiettivi del Milan per il prossimo calciomercato, data la delusione De Ketelaere e l’incostanza di Brahim Diaz, ma Antonini, agente proprio dell’ucraino, non è così tanto sicuro di un possibile colpo del genere da parte dei rossoneri:

“Futuro Ruslan e mercato invernale? Non ci saranno colpi da Mondiale, più in estate potrebbe accadere. Credo che a gennaio se arriverà qualche nuovo innesto sarà solo perchè già scelto o monitorato da tempo.”

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Milan, sgarbo alla Juventus: Maldini lo segue da anni

Calciomercato Milan: Antonini per Malinovskyi sceglie il Napoli

Lo scontro Milan-Napoli non si concentra solo in ottica Scudetto ma anche sul mercato. Nell’intervista rilasciata per CalcioNapoli24 l’agente di Malinovskyi Antonini ha infatti indicato il Napoli come la perfetta meta per il suo assistito nel prossimo calciomercato, snobbando di fatti il Milan che già da diverso è sulle tracce del giocatore:

“Milan o Napoli? Ruslan sarebbe un perfetto dopo Zielinski per il gioco di Spalletti. Darebbe al tecnico azzurro due, tre soluzioni di campo diverse, ma il Napoli cerca più un giocatore alla Anguissa.”

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato, hanno preso il difensore: Milan beffato

Ruslan Malinovskyi, calciomercato Milan
Lorenzo De Angelis

Recent Posts

Calciomercato: Allegri sta tornando, si chiude per l’estate

E' tutto pronto per il ritorno in pista di Massimiliano Allegri che, questa volta, potrebbe…

4 ore ago

Calciomercato, colpo Yamal: il prezzo

Quale sarà il futuro di Yamal a Barcellona? I blaugrana possono salvarsi, economicamente, proprio grazie…

5 ore ago

Lopetegui torna in panchina: sarà il nuovo allenatore

Ci sono delle nuove notizie che riguardano quello che può accadere da un momento all'altro…

7 ore ago

Nico Paz sta firmando, hanno trovato l’accordo

Possibile svolta di calciomercato che riguarda il futuro di Nico Paz pronto ad una nuova…

9 ore ago

Inter, Inzaghi tradito: Marotta gli vende un altro talento

Situazione complicata in casa Inter con Simone Inzaghi che rischia di essere messo ancora una…

11 ore ago

Milan, salta il primo colpo: firma con i nerazzurri

Svolta di calciomercato che riguarda soprattutto il Milan perché adesso c'è la beffa che mette…

13 ore ago