Calciomercato, hanno preso il difensore: Milan beffato

Importanti novità arrivano sul calciomercato del Milan. Stando alle ultime notizie, infatti, i rossoneri sarebbero stati anticipati nella corsa al difensore che avrebbe accettato la corte di un altro top club europeo.

Calciomercato Milan, Maldini beffato: preso il difensore

Il calciomercato invernale del Milan non sembra che stia per iniziare nel migliore dei modi. L’obiettivo di Maldini e Massara è ovviamente quello di attuare la miglior strategia possibile in gennaio per mettere a disposizione di Stefano Pioli una rosa che possa essere ancora più competitiva, ma ci sono diversi club pronti a mettere il bastone fra le ruote ai rossoneri.

Dopo 3 mesi di partite no-stop, la dirigenza rossonera si è resa conto di dover agire in diversi settori del campo, come la mediana, la fascia ed in particolare la difesa, quella centrale soprattutto, dove Kjaer e Tomori non stanno rendendo come la scorsa annata. Nelle idee di Maldini c’era un giocatore in particolare, uno che il Milan segue addirittura dall’estate, ma un top club europeo sembra sia riuscito ad anticipare proprio i rossoneri chiudendo l’affare in tempi record.

Stando alle ultime notizie, infatti, l’Atletico Madrid sarebbe molto vicino ad accogliere il difensore nel prossimo calciomercato, giocatore che tanto interessa anche al Milan. 

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Milan - stopandgoal.com (La Presse)
Calciomercato Milan – stopandgoal.com (La Presse)

Calciomercato Milan: è duello con l’Atletico Madrid per il difensore

Gli ultimi sconti di mercato per il Milan non sono andati benissimo, basti pensare a Botman e Renato Sanches, motivo per il quale tifosi e dirigenza sono partiti con il piede di piombo per quanto riguarda il difensore.

Stando a quanto riportato da fichajes.net, infatti, il Milan dovrà infatti cercare di superare la concorrenza dell’Atletico Madrid per Jakub Kiwior nel prossimo calciomercato, giocatore indicato dai Colchoneros come uno dei possibili rinforzi per la difesa del Cholo Simeone nella prossima stagione.

Il polacco sta infatti ben figurando con la maglia dello Spezia in questo inizio di stagione e, vista la necessità di compiere un vero e proprio ricambio generazionale l’anno prossimo a causa dei pochi giocatori in quella zona di campo, questo non è passato di certo inosservato all’Atletico Madrid.

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Milan, sgarbo alla Juventus: Maldini lo segue da anni

Calciomercato, lo Spezia fissa il prezzo per Kiwior: Milan ed Atletico, ora tocca a voi

Milan ed Atletico Madrid sono avvisate: lo Spezia per lasciar partire Kiwior nel prossimo calciomercato chiede almeno 30 milioni di euro. I rossoneri in estate erano disposti a cacciarne già 18 ma, visto il Mondiale nel quale il centrale polacco sarà protagonista, lo Spezia ha alzato le richieste nella speranza di aprire una vera e propria asta.

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Milan, colpo “Mondiale”: Maldini pronto a chiudere

Jakub Kiwior, Calciomercato Milan - stopandgoal.com (La Presse)
Jakub Kiwior, Calciomercato Milan – stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy