Calciomercato Inter: preso Thuram, ma un big via a gennaio

Importanti novità arrivano sul calciomercato in entrata dell’Inter. Stando alle ultime notizie, infatti, i nerazzurri avrebbero chiuso per l’arrivo in Italia di Marcus Thuram, decidendo però di sacrificare un big che a gennaio saluterà.

Calciomercato Inter, gioco del incastri: Thuram “in”, un big “out”

Dopo un un inizio di stagione complicato l’Inter è pronta a sfruttare al meglio questa sosta Mondiale per studiare quelle che saranno le strategie di mercato da attuare nel prossimo calciomercato invernale. Tanti sono i rebus da risolvere per la dirigenza nerazzurra, a partire dal rinnovo di Skriniar, passando per la situazione di Gosens ed arrivando a tanto altro ancora.

Marotta in una recente intervista confermò come l’Inter difficilmente farà mercato in quel di gennaio, visto che, comunque, dopo un primo periodo di difficoltà soprattutto nella ricerca dei risultati, la formazione di Simone Inzaghi si è mostrata essere competitiva, capace di passare il girone di Champions e battere l’Atalanta nella fortezza di Bergamo dello Gewiss Stadium. Parole che a quanto pare siano state fini a se stesse, visto che il club meneghino sarebbe ad un passo dal chiudere per l’arrivo a gennaio di un grande attaccante.

Stando a quanto riportato da ‘La Gazzetta dello Sport’, sulla lista dei desideri dell’Inter per il prossimo calciomercato c’è infatti Marcus Thuram, attaccante del Gladbach. Per far arrivare il francese a Milano c’è però bisogno prima di sfoltire il reparto offensivo della rosa di Simone Inzaghi, con Lukaku e Correa che sono i principali indiziati.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Inter - stopandgoal.com (La Presse)
Calciomercato Inter – stopandgoal.com (La Presse)

Calciomercato Inter, Lukaku e Correa in bilico: Thuram pronto a sostituirli

Ore di riflessione in casa Inter sui futuri in nerazzurro di Romelu Lukaku e Joaquin Correa. Su entrambi gli attaccanti, visto quanto fatto vedere nelle loro precedenti esperienze, si erano create tante aspettative che, però, sono state miseramente deluse.

Ora uno dei due rischia di dover lasciare l’Inter già a gennaio per fare posto a Marcus Thuram. Tra i due, però, è Joaquin Correa il favorito a lasciare l’Inter nel prossimo calciomercato. Pagato dalla società di Zhang circa 24 milioni di euro, l’esperienza meneghina dell’argentino è stata caratterizzata da tante panchine e da innumerevoli infortuni, che non gli hanno permesso di esprimere al meglio le sue qualità.

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Inter: l’annuncio di Marotta spiazza i tifosi

Inter, Thuram idea concreta: Marotta studia il piano, ma è complicato

Marcus Thuram è un obiettivo concreto dell’Inter per il prossimo calciomercato, con Marotta intenzionato a portare il francese a Milano a giugno a parametro zero, ma è più facile a dirsi che a farsi. Sul figlio d’arte è infatti forte l’interesse di altre big europee, come club di Premier e Bundesliga, che non facilitano affatto le trattative con l’Inter.

Qualora Correa dovesse realmente uscire da gennaio, Marotta affonderà il colpo per Thuram immediatamente, anticipando la concorrenza.

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Inter, colpo in attacco: sostituirà Lukaku

Marcus Thuram, Calciomercato Inter - stopandgoal.com (La Presse)
Marcus Thuram, Calciomercato Inter – stopandgoal.com (La Presse)

 

Impostazioni privacy