Calciomercato Inter: l’annuncio di Marotta spiazza i tifosi

L’annuncio di Marotta sul calciomercato invernale dell’Inter spiazza i tifosi nerazzurri, che mai si sarebbero aspettati di ascoltare una cosa del genere dal loro dirigente.

Calciomercato Inter: Marotta fa il punto della situazione

L’Inter è pronta a ricaricare al meglio le energie in questa sosta per puntare ad una rincorsa Scudetto che, ad oggi, sembra essere pura fantascienza visto che il Napoli continua vigile la sua stagione senza perdere alcun punto per strada.

Di rientro dalla sosta ci sarà proprio Inter-Napoli, sfida che risulterà essere decisiva per il proseguo della stagione di entrambe le compagini, forse un pò più per la formazione meneghina che si giocherà gran parte della fetta di Scudetto che ha ancora a disposizione. Nel frattempo però inizierà anche il calciomercato, momento che potrà risultare essere importante per il club nerazzurro per rinforzare la rosa di Simone Inzaghi.

Intervistato dai microfoni di ‘Radio Anch’io Sport‘, il ds dell’Inter Beppe Marotta ha fatto però un annuncio sul prossimo calciomercato invernale dei nerazzurri che ha spiazzato tutti i tifosi. 

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Giuseppe Marotta, calciomercato Inter - stopandgoal.com (La Presse)
Giuseppe Marotta, calciomercato Inter – stopandgoal.com (La Presse)

Inter, cosa aspettarsi dal prossimo calciomercato? L’annuncio di Marotta

Dopo una prima parte di stagione complicata, conclusa con un quinto posto in classifica a -11 dalla vetta della Serie A conquistato solo dopo una rincorsa affannata, l’Inter potrebbe ritagliarsi un posto ad protagonista nel prossimo calciomercato invernale per aggiungere alla rosa di Simone Inzaghi giocatori in grado di poter permettere ai nerazzurri di compiere un importante salto di qualità.

Bene, questa idea è da prendere e da accantonare, perchè così non sarà. Nel corso della lunga intervista rilasciata per ‘Radio anch’io Sport‘, il dirigente Beppe Marotta ha anche parlato del calciomercato che aspetterà l’Inter in quel di gennaio, annunciando un qualcosa che tutti i tifosi nerazzurri non si sarebbero mai aspettati:

“Calciomercato invernale? Le opportunità vanno colte ma non penso che ce ne sarà alcuna per noi il prossimo gennaio. Questo è un gruppo competitivo e non c’è bisogno di toccare granché per raggiungere i nostri obiettivi”.

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Inter, colpo in attacco: sostituirà Lukaku

Calciomercato Inter: obiettivo rinnovi

L’attenzione dell’Inter nel prossimo calciomercato invernale si sposterà dunque su alcuni rinnovi, in particolare quello di Milan Skriniar ed Edin Dzeko. Mentre per il difensore si sembra essere arrivati ad un accordo, sull’attaccante ex Roma si è ancora in alto mare, nonostante le importanti prestazioni delle ultime settimane.

A fare il punto sul rinnovo di Edin Dzeko è stato Marotta: “Al momento opportuno avvieremo i contatti per il prolungamento. Il nostro desiderio è quello ma poi ci deve essere una volontà esplicita da parte del calciatore che sembra esserci.”

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Inter, via Gosens: scelto il sostituto

Giuseppe Marotta, calciomercato Inter - stopandgoal.com (La Presse)
Giuseppe Marotta, calciomercato Inter – stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy