Calciomercato Roma, Abraham via a gennaio: decisione presa

Importanti novità arrivano sul futuro di Tammy Abraham nel prossimo calciomercato. L’attaccante della Roma potrebbe infatti lasciare la Capitale a gennaio dopo un inizio di stagione in ombra.

Calciomercato Roma, futuro incerto: le ultime

Complice un un’inizio di stagione super complicato dove il centravanti inglese è riuscito a mettere a segno solo 4 gol in 20 presenze, dalle parti di Trigoria iniziano a circolare voci sul futuro di Tammy Abraham che preoccupano e non poco i tifosi della Roma in vista del prossimo calciomercato.

A quanto pare l’avventura capitolina dell’ex Chelsea sembra essere giunta ai titoli di coda con largo anticipo. Dopo la passata stagione ci si aspettava che Abraham quest’anno potesse una volta e per tutte consacrarsi come uno degli attaccanti più forti in Serie A ma, ad oggi, ha fallito.

Ed è proprio per questo motivo che in queste settimane l’impressone è che il futuro di Tammy Abraham nel prossimo calciomercato sia tutto da riscrivere, con l’ipotesi di lasciare Roma già a gennaio che prende sempre più quota. 

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Tammy Abraham, calciomercato Roma - stopandgoal.com (La Presse)
Tammy Abraham, calciomercato Roma – stopandgoal.com (La Presse)

Roma, Abraham via a gennaio? La decisone è stata presa

Il futuro di Tammy Abraham alla Roma nel prossimo calciomercato è fortemente incerto, complice anche un rendimento grigio e poco proficuo dell’attaccante inglese che ha deluso tutti, a partire dal suo già grande estimatore: José Mourinho.

Nonostante questo, stando a quanto riportato questa mattina da ‘Il Corriere dello Sport’, dalle parti di Trigoria giurano che Tammy Abraham non lascerà la Roma nel prossimo calciomercato invernale, ovvero a gennaio, ma nulla esclude che l’ex Chelsea possa lasciare la Capitale a giugno se il rendimento continuasse ad essere questo.

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Roma: l’annuncio dell’agente preoccupa i tifosi

Calciomercato Roma, sirene inglesi per Abraham: lo vuole una big

Il futuro alla Roma di Tammy Abraham è ancora incerto, motivo per il quale il Tottenham starebbe pensando di riportarlo in Premier League nel prossimo calciomercato estivo. Antonio Conte è un grande estimatore del centravanti inglese che arriverebbe ad indossare la maglia degli Spurs solo in caso di addio di Harry Kane.

Occhio anche all’Aston Villa, club dove Abraham ha militato nella stagione 2018-2019 e nel quale ha vissuto la sua miglior stagione in carriera a livello realizzativo.

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Roma, addio Karsdorp: pronto il sostituto

Tammy Abraham, calciomercato Roma - stopandgoal.com (La Presse)
Tammy Abraham, calciomercato Roma – stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy