Calciomercato Roma, addio Karsdorp: pronto il sostituto

Importanti novità arrivano sul calciomercato della Roma. Stando alle ultime notizie, infatti, il club giallorosso avrebbe scelto con chi sostituire il partenente Rick Karsdorp.

Calciomercato Roma: scelto il sostituto di Karsdorp

Nelle ultime settimane l’epicentro delle notizie legate al mondo Roma sono inevitabilmente legate al futuro di Rick Karsdorp nel prossimo calciomercato. L’olandese è infatti con le valige pronte ad essere spedite lontane da Roma dopo che Mourinho lo ha messo fuori rosa al termine della sfida contro il Sassuolo.

L’esperienza di Rick Karsdorp alla Roma è dunque giunta ai titoli di coda e, di conseguenza, il club giallorosso si dovrà adoperare sul mercato per mettere a disposizione di Mourinho un nuovo esterno che possa prendere il posto sulla fascia destra lasciato libero proprio dall’olandese. In rosa lo Special One avrebbe già un giocatore di tutto rispetto come Celik, ma il ds Tiago Pinto avrebbe individuato un’opportunità troppo ghiotta da non poter sfruttare.

Vista la difficoltà nel trovare un accordo con il Torino sul rinnovo di contratto, la Roma potrebbe puntare su Mërgim Vojvoda nel prossimo calciomercato per sostituire Rick Karsdorp.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Roma - stopandgoal.com (La Presse)
Calciomercato Roma – stopandgoal.com (La Presse)

Roma, Vojvoda per il post Karsdorp: le ultime

La Roma sta sfruttando al meglio questa sosta per il Mondiale per studiare le strategie da attuare nel prossimo calciomercato invernale. Dopo un’estate roboante, l’inverno giallorosso sarà incentrato sul mero rinforzo della rosa di Mourinho, con l’innesto di seconde linee di un certo livello e di un nuovo esterno in sostituzione di Karsdorp.

La Roma potrebbe decidere di puntare su Vojvoda del Torino nel prossimo calciomercato. L’esterno belga è in scadenza nel 2024 e, dato che tarda ad arrivare un accordo sul rinnovo, il club granata potrebbe decidere di cederlo in anticipo. Stando a quanto riportato da TMW, però, quest’opzione potrebbe concretizzarsi solo in estate, visto che Juric non ha intenzione di lasciar partire nessuno dei suoi titolari, motivo per il quale la Roma è obbligata a virare su altri obiettivi.

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Roma, il ds ha detto sì: “Può partire”

Calciomercato Roma: le alternative a Vojvoda

Complicatasi ancor prima di nascere la pista Vojvoda, la Roma potrebbe decidere di puntare su Bellerin o Odrizola nel prossimo calciomercato per sostituire Karsdorp. Il terzino del Barcellona è ad oggi la pista prioritaria di Mourinho, visto che sull’ex Fiorentina è piombata prepotente la Juventus.

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Roma: l’annuncio dell’agente preoccupa i tifosi

Mërgim Vojvoda, Calciomercato Roma - stopandgoal.com (La Presse)
Mërgim Vojvoda, Calciomercato Roma – stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy