Calciomercato Roma: l’annuncio dell’agente preoccupa i tifosi

Importanti novità arrivano sul prossimo calciomercato della Roma. Stando alle ultime notizie, infatti, un big della formazione di Mourinho potrebbe dire addio nelle prossime settimane, come confermato anche in un recente annuncio dall’agente.

Calciomercato Roma, rinnovo o addio? Le ultime

La Roma è stata sicuramente una delle protagoniste indiscusse dello scorso calciomercato estivo, visto che alla corte di José Mourinho sono arrivati giocatori del calibro di Dybala e Wijnaldum, due dei migliori interpreti al mondo nei rispettivi ruoli.

A gennaio la musica potrebbe cambiare, visto che il club giallorosso potrebbe focalizzarsi non tanto su nuove entrate, visto che si dovrà puntare a rinforzare giusto qualche zona del campo, ma bensì a blindare i titolatissimi della formazione di José Mourinho. Le pratiche per i rinnovo di molti dei fedelissimi dello Special One sono state già avviate, ma nonostante questo l’impressione è che per uno di questi possa riproporsi quanto accaduto già in estate con Mkhitaryan.

Stando a quanto annunciato anche dallo stesso agente in una recente intervista, il futuro di Chris Smalling potrebbe non essere alla Roma nel prossimo calciomercato, visto che tra il giocatore e la società non c’è ancora nessun accordo per il rinnovo. 

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Roma - stopandgoal.com (La Presse)
Calciomercato Roma – stopandgoal.com (La Presse)

Roma, futuro Smalling in bilico: Featherstone chiarisce ogni dubbio

Il rinnovo di Chris Smalling è uno degli argomenti che più tiene banco negli uffici del ds Tiago Pinto. Il difensore inglese ha dimostrato di meritare la maglia della Roma viste le prestazioni nelle ultime due stagioni ma, nonostante questo, al 18 di novembre, ancora non c’è nessuna novità in merito alle trattative su un suo possibile prolungamento di contratto con i giallorossi.

In una recente intervista l’agente di Smalling James Featherstone ha chiarito quelle che sono le trattative per il rinnovo di contratto con la Roma per il suo assistito, chiarendo ogni dubbio sorto nelle ultime settimane:

“Rinnovo Chris? A differenza di quello che si dice la Roma non ha alcuna opzione nel suo contratto. L’accordo con i giallorossi scade dunque nel giugno 2023. Vediamo cosa succede.”

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato, Aouar in Serie A: firma per una big

Calciomercato Roma, rinnovo Smalling: le ultime

Il futuro di Chris Smalling nel prossimo calciomercato è ancora tutto da scrivere, con la Roma pronta a fare il possibile per rinnovare il suo difensore centrale. Ad oggi non si è registrato alcun passo in avanti in merito ma, parlando della situazione del suo assistito, James Featherstone non ha escluso la possibilità di continuare a vedere l’inglese vestire la maglia giallorossa anche nella prossima stagione:

“Il giocatore è focalizzato sul fare il proprio meglio per la Roma e continuare le sue prestazioni di alto livello per vincere in giallorosso. Non c’è nulla che non vada: il suo feeling con la Roma, i tifosi, i compagni e la città è assolutamente positivo“.

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Roma, il ds ha detto sì: “Può partire”

Rinnovo Chris Smalling, Calciomercato Roma - stopandgoal.com (La Presse)
Rinnovo Chris Smalling, Calciomercato Roma – stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy