Sorpresa Napoli, addio a gennaio: l’annuncio di Sky

A gennaio può dire addio al Napoli, a sorpresa, perché gli azzurri non vorrebbero toccare nulla nell’imminente calciomercato post-Mondiale che sarà. Cerca spazio, troppo chiuso da chi c’è nel ruolo di titolare indiscusso, potrebbe essere ceduto proprio a gennaio.

Calciomercato Napoli, addio a sorpresa: può succedere a gennaio

Nel mercato invernale può dire addio al Napoli, a causa dello scarso impiego da parte del suo allenatore. Risulterebbe troppo chiuso dalle scelte di Luciano Spalletti e, a caccia di un minutaggio più importante, potrebbe dire appunto addio.

Ai saluti, soprattutto se dovesse arrivare la scelta definitiva da parte del Napoli di andare diretto nel calciomercato invernale verso un calciatore di quel reparto, andando a prendere un nuovo terzino di spinta, da utilizzare come sostituto di Giovanni Di Lorenzo.

Lo stesso capitano del Napoli infatti, per importanza e qualità che ricopre all’interno del club partenopeo, taglia fuori dalle scelte Zanoli: il giovane terzino del Napoli può salutare a gennaio, andando via in prestito nel prossimo calciomercato.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Napoli – Stopandgoal.com (La Presse)

Mercato Napoli, Zanoli via in prestito: annuncio di Sky

Sono i colleghi di Sky Sport a riportare le ultime notizie di calciomercato in casa Napoli, con Zanoli che potrebbe salutare per un’esperienza in prestito e magari ancora in Serie A.

Gli azzurri non vorrebbero toccare nulla numericamente, per l’organico di Luciano Spalletti che va a caccia dell’ormai obiettivo – e non solo più sogno – Scudetto. Al contempo però, dovrà accontentare i propri “scontenti” che non trovano spazio. Oltre Demme, a trovare pochissimo minutaggio, è anche Alessandro Zanoli. Il terzino del Napoli ha giocato pochissimo e potrebbe chiedere di andar via, già a gennaio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Napoli, tegola dalla Nazionale: infortunio al ginocchio, le condizioni

Ultime Napoli, Zanoli via solo di fronte a un sostituto

Solo se dovesse arrivare un sostituto di Giovanni Di Lorenzo, nell’imminente mercato di gennaio, allora il Napoli procederà verso la cessione in prestito di Zanoli.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, addio Lozano: parla l’agente del sostituto

Calciomercato Napoli Cristiano Giuntoli – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy