Napoli, tegola dalla Nazionale: infortunio al ginocchio, le condizioni

Brutte notizie per Luciano Spalletti, uno dei titolarissimi si è fatto male. Non solo Osimhen prima del Mondiale, un’altra tegola per il Napoli.

Infortunio Napoli, dalla Nazionale: altra tegola per gli azzurri

Era stato annunciato il problema di Victor Osimhen, con il Napoli che deve già fare i conti con la situazione che riguarda Kvaratskhelia.

Dall’estero arriva una nuova notizia in merito ad un nuovo problema per l’organico di Luciano Spalletti che, molto presto si riunirà per un “ritiro” mentre alcuni dei suoi calciatori sono impegnati per i Mondiali. Tra gli stessi calciatori, prima del Mondiale, sarebbe emerso un problema legato ad un infortunio.

Come fanno sapere infatti i media in Polonia, Piotr Zielinski avrebbe subìto un infortunio e sarebbe a rischio la sua gara d’esordio ai Mondiali. Il Napoli spera non si tratti di nulla di grave, dopo aver già fatto i conti con i problemi di Kvaratskhelia e Rrahmani, oltreché il piccolo problema riscontrato per Osimhen.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Elmas Lozano Zielinski – Stopandgoal.com (La Presse)

Notizie Napoli, infortunio Zielinski: le condizioni

A rivelare le condizioni di Piotr Zielinski, dopo l’infortunio, sono i colleghi polacchi di Polska News, che hanno riportato tale indiscrezione: “Il centrocampista del Napoli, Piotr Zielinski, ha sofferto oggi di dolore al ginocchio durante l’allenamento. Seguiranno aggiornamenti nei prossimi giorni, le sensazioni non sono delle migliori”.

Il Mondiale non è a rischio, ma toccherà capire quali sono le condizioni del talento azzurro, considerando quelle che sono le tre gare in tutto che dovrà affrontare la Polonia, nella fase a gironi dei Mondiali.

LEGGI ANCHE >>> Italia, lascia il ritiro per infortunio: le condizioni

Ultime Napoli, emergenza infortuni: sosta importante per Spalletti

Sosta importante per Spalletti, per rimettere in piedi la sua squadra, dopo i diversi infortuni. Recuperato Osimhen, è poi incappato in un problema in Nazionale, spera di averlo a disposizione alla ripresa. Con lui anche Rrahmani e Kvaratskhelia, con Spalletti che conta di averli per la sfida contro l’Inter, alla ripresa del campionato a gennaio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, addio Lozano: parla l’agente del sostituto

Napoli infortunio Zielinski – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy