Calciomercato Napoli, addio Lozano: parla l’agente del sostituto

Importanti novità arrivano sul calciomercato invernale del Napoli. Hirving Lozano è infatti sempre più vicino a salutare gli azzurri, con il sostituto pronto a prendere il posto del rosa del messicano, come annunciato dall’agente del giocatore.

Calciomercato Napoli, colpo sulla fascia: sostituirà Lozano

Dopo una prima parte di stagione a dir poco sensazionale il Napoli difficilmente farà mercato a gennaio, anche perchè De Laurentiis e Giuntoli, su certa richiesta di Spalletti, non hanno alcuna intenzione di rovinare quella che ad oggi è una vera e propria macchina perfetta.

L’attuale capolista della Serie A farà dunque mercato solo nel momento in cui ci sarà qualche cessione importante, ipotesi ad oggi complicata ma da non sottovalutare del tutto visto che alcuni giocatori del Napoli sono seguiti con attenzione da diversi club in giro per l’Europa. Uno di questi è sicuramente Hirving Lozano, il secondo giocatore più pagato nella storia degli azzurri, che mai ha realmente convinto nella sua esperienza partenopea allenatori e tifosi.

Il messicano potrebbe dunque essere uno dei sacrificabili nel prossimo gennaio, con la dirigenza azzurra che ne avrebbe anche già individuato il sostituto. Stando a quanto confermato nel corso dell’intervista per ‘CalcioNapoli24‘ anche dall’agente Frederic Guerra, il Napoli potrebbe pensare di rinforzare la propria fascia destra con Bryan Mbeumo del Brentford in caso di cessione di Lozano nel prossimo calciomercato. 

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Napoli - stopandgoal.com (La Presse)
Calciomercato Napoli – stopandgoal.com (La Presse)

Napoli, piace Mbeumo del Brentford: l’annuncio dell’agente

Il Napoli ha iniziato a seguire da vicino l’attaccante del Brentford Bryan Mbeumo, giocatore che potrebbe diventare uno dei rinforzi per l’attacco della formazione di Luciano Spalletti nel prossimo calciomercato in caso di addio di Hirving Lozano.

Il classe ’99, nato in Francia ma naturalizzato camerunese, sta facendo molto bene in questo inizio di stagione con la maglia delle Bees, come dimostrato anche dalle 3 reti siglate in 15 partite di Premier League. Numeri non eclatanti ma comunque da monitorare, visto che l’esterno d’attacco ha dimostrato di avere diverse qualità fisiche e tecniche che in Italia potrebbero fare la differenza.

Il Napoli l’ha dunque inserito nella sua lista dei desideri, come confermato anche dall’agente Guerra: “Interessamento del Napoli per Mbeumo? Lo ci vedrei molto bene Bryan in Serie A ed in particolare al Napoli. Ha intensità e fisico per il campionato italiano, ma è un giocatore forte e sarebbe in grado di giocare ovunque.”

LEGGI ANCHE>>> Napoli, nuovo portiere: firma a gennaio, annuncio dell’agente

Calciomercato Napoli: il Brentford fissa il prezzo per Mbeumo

Il Brentford non perde tempo e fissa il prezzo per Bryan Mbeumo nel prossimo calciomercato, visto l’interessamento per l’attaccante del Napoli e di altri club di Premier League. A confermarlo è stato l’agente del giocatore Freederic Guerra che, ai microfoni di CalcioNapoli24 ha detto:

“Bryan via a gennaio? Il Brentford non ha bisogno di soldi. Abbiamo con loro un accordo che nel momento in cui arriva un’offerta giusta partirà. Prezzo? Le Bees lo valutano almeno 30 milioni di euro.”

LEGGI ANCHE >>> Notizie Napoli: spese folli per il centrocampista, si chiude

Bryan Mbeumo, Calciomercato Napoli - stopandgoal.com (La Presse)
Bryan Mbeumo, Calciomercato Napoli – stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy