Calciomercato Milan, a gennaio si chiude: doppio colpo dal Chelsea

Il Milan pronto a far grandi cose nel prossimo calciomercato: Maldini e Massara pronti all’assalto al Chelsea, per il doppio colpo nel mercato invernale.

Calciomercato Milan, doppio colpo dal Chelsea: a gennaio

Maldini e Massara hanno accolto il premio di migliori ds in circolazione dal Globe Soccer Awards e ora sono pronti al lavoro per il calciomercato invernale. Vogliono incidere e farlo ancora, tornando ad essere assoluti protagonisti della scena in Serie A.

Il team di Stefano Pioli ha mostrato qualche lacuna nel reparto offensivo, con alcune soluzioni che non sembrano essere state le “mosse” giuste in questa prima fase di stagione, tant’è che il doppio colpo dal Chelsea potrebbe arrivare per sistemare le cose già nell’immediato mercato invernale, per strappare il primo posto al Napoli.

Passerà molto dal prossimo calciomercato, quello che è il futuro dei rossoneri. In attesa del ritorno di Ibrahimovic e una fascia di destra, nella trequarti offensiva che non convince, il Milan è pronto all’assalto per il doppio colpo di calciomercato: Broja in avanti e Ziyech come esterno offensivo.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Ziyech Jorginho – Stopandgoal.com (La Presse)

Mercato Milan, Broja e Ziyech: le ultime

Sono i colleghi di Calciomercato.com a riportare le ultime notizie di calciomercato in casa Milan, col doppio colpo Broja e Ziyech. I due piacciono fortemente al Milan e occhio alle soluzioni già nell’imminente mercato, a gennaio.

I due calciatori dei Blues potrebbero salutare Londra per cercare nuove ambizioni, magari proprio diventando titolari nel club attualmente campione d’Italia. In Serie A Ziyech arriverebbe per giocare titolare, Broja per diventare l’alternativa valida al sempreverde Olivier Giroud, che continua a brillare in rossonero, nonostante non sia più giovanissimo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan, svolta in attacco: nuovo acquisto a zero, affiancherà Origi e Giroud

Ultime Milan, contro-proposta di mercato dal Chelsea: lo scenario

Si rischia, in ogni caso, la contro-proposta da parte del Chelsea, dopo le richieste del Milan su Broja e Ziyech. I due potrebbero essere messi sul piatto per convincere i rossoneri a cedere Rafael Leao. Una soluzione che non sarebbe gradita dal Milan, che venderebbe il portoghese solo ad altissime cifre.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, hanno preso il difensore: Milan beffato

Calciomercato Milan Paolo Maldini – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy