Calciomercato Milan, svolta in attacco: nuovo acquisto a zero, affiancherà Origi e Giroud

Si muove il mercato Milan per la prossima sessione del 2023. Le parti sono a lavoro per prendere un nuovo attaccante. Svelati tutti i dettagli sul nuovo colpo.

Milan, affare per gennaio: arriva dalla Premier

I rossoneri sono a lavoro per regalare a Pioli un nuovo bomber capace di affiancare Origi, Giroud e Ibra. Un talento che, in prospettiva futura, può prendere il posto da titolare un po’ come successo in difesa con Kalulu.

Maldini e Massara stanno setacciando il mercato europeo. Sotto osservazione, per esempio, c’è l’attaccante del Salisburgo Okafor, che però costa davvero tanto. Nelle ultime ore, però, è uscito fuori il nome di un altro giovane talento che attualmente milita in Premier League. Può arrivare a costo zero, gratis. E’ un  bomber moderno che ha tutte le carte in regola per conquistare il suo spazio tra le fila dei rossoneri.

Con i giovani Pioli ci sa fare ed è per questo che la dirigenza sta valutando l’ipotesi di inserire un nuovo attaccante di prospettiva nella rosa.

Nel mirino di Maldini per il prossimo mercato Milan c’è l’attaccante del Chelsea Armando Broja. 

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI!

Calciomercato Milan – stopandgoal.com – la presse

Mercato Milan: obiettivo Broja del Chelsea

Il Milan guarda con attenzione in casa Chelsea per il prossimo mercato di gennaio. Nel mirino c’è l’attaccante albanese Armando Broja. A riportare la notizia è l’edizione odierna di Tuttosport.

Maldini e Massara restano a guardare e prima di affondare vogliano capire anche le reali condizioni di Ibrahimovic.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Milan, assalto dell’Atletico Madrid: va a gennaio, Maldini si arrende

Ultime Milan: i dettagli del colpo Broja dal Chelsea

Broja al Milan nel prossimo calciomercato di gennaio è possibile. L’albanese può arrivare in prestito gratuito con diritto di riscatto a 30-35 milioni.

In Inghilterra, attualmente, è chiuso da giocatori esperti come Sterling, Aubameyang e Havertz. Inoltre i Blues sono pronti a rinforzare la rosa di Potter a gennaio con l’arrivo di nuovi calciatori che andranno ad ingolfare il reparto offensivo. Ecco perché Broja, che ha disputato fin qui 18 presenze con un gol e un assist, potrebbe partire in prestito.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Milan, Ibrahimovic ha deciso: l’annuncio spiazza Pioli e Maldini

Armando Broja Milan calciomercato – stopandgoal.com – la presse
Impostazioni privacy