Dall’estero fanno un annuncio in merito al nuovo club di Kylian Mbappè, una vera e propria bomba di calciomercato quella che riguarda il francese. Succederà dopo il Mondiale, ecco chi lo prende.
Calciomercato, colpo Mbappè: ecco chi lo prende
Dopo il Mondiale, perché ora è tempo di pensare alla Francia, ma si scatenerà la “Mbappè-mania”. Di nuovo, dopo i rumors che erano arrivati prima del rinnovo con il PSG, perché c’è una nuova notizia sul fuoriclasse francese.
Quello che è a tutti gli effetti considerato tra i migliori tre o quattro giocatori migliori al Mondo può cambiare radicalmente la storia del prossimo calciomercato perché c’è un club pronto a far follie per lui.
In Premier League rischierà di essere Mbappè vs Haaland, con i due che erediteranno probabilmente le grandi sfide dell’ultimo ventennio tra Cristiano Ronaldo e Lionel Messi. Il motivo è legato al passaggio di Mbappè in Premier League perché il Liverpool avrebbe serie intenzioni di portarlo ad Anfield, nel prossimo calciomercato.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Ultime di mercato, Mbappè al Liverpool: la notizia
La notizia del passaggio di Kylian Mbappè al Liverpool, nel prossimo calciomercato, arriva dalla Spagna. Sono i colleghi iberici di Defensa Central a sganciare la “bomba” di mercato che riguarda il talento francese.
Secondo quanto riferito dai media spagnoli, dunque, da gennaio partirà un vero e proprio assalto per Mbappè. Senza porsi limiti nelle cifre, Jurgen Klopp avrebbe indicato il suo nome, Mbappè potrebbe essere il principale protagonista per la “rivoluzione” Liverpool, club che è incappato in non pochi problemi in questa stagione, tant’è che finito anche secondo nel girone di Champions League dominato letteralmente dal Napoli.
LEGGI ANCHE >>> Mbappé lascia il PSG dopo i Mondiali: niente Real Madrid, ecco dove va
Ultime Liverpool, l’assalto sarà immediato per Mbappè
Erano già rimbalzate notizie sul passaggio di Mbappè al Liverpool e non al Real Madrid, ma la conferma arriva oggi sull’immediato assalto che ci sarà da parte del club britannico. Senza esitazioni, mettendo sul piatto l’offerta da 200 milioni di euro per convincere i parigini a mollare subito.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> PSG: ultima partita di Mbappe, firma gratis subito con un nuovo club
