PSG: ultima partita di Mbappe, firma gratis subito con un nuovo club

Ci sono notizie davvero importantissime e decisive per il futuro dell’attaccante francese che può lasciare immediatamente Parigi. Rottura tra calciatore e società e contratto che può essere risolto.

PSG: ultima partita di Mbappe

E’ a dir poco clamoroso quello che sta accadendo in Francia, dove uno dei più grandi calciatori moderni può dire addio all’attuale club. La scorsa estate si stava per svincolare a zero Kylian Mbappe, poi tra la maxi offerta del Real Madrid e quella faraonica del PSG ha scelto quella dei francesi. Un rinnovo che doveva essere firmato fino al 2024 da accordo, ma è stato esteso fino al 2025. Da qui la rottura tra club e calciatore che presto potrebbe portare a sviluppi più che decisivi.

Negli ultimi anni il Real Madrid ha fatto di tutto per provarlo a prendere, ma qualcosa ora potrebbe cambiare nelle strategie del club spagnolo. Via libera per un altro top club che può pensare di portarlo in rosa per il proprio allenatore. C’è un club che più di tutti ha intenzione di affondare il colpo sul giovane talento francese che è ad un passo dall’addio dal club parigino.

Mbappe può rescindere il contratto col PSG e firmare gratis con il Manchester City.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

calciomercato mbappe manchester city psg
calciomercato mbappe manchester city psg

Manchester City: Mbappe il colpo per Guardiola

Il Manchester City può ingaggiare Mbappe e chiudere gratis l’arrivo del calciatore. Come riportato da Diario MARCA, la squadra di Pep Guardiola avrebbe la possibilità economica per portare in rosa uno dei migliori giocatori al mondo. Si tratta dell’attaccante francese in rottura col PSG.

Kylian Mbappe può rompere il suo contratto con il Paris Saint Germain e firmare con il Manchester City. C’è la seria possibilità che il giocatore arrivi a costo zero, in quel modo ci sarebbe l’occasione del City di pagare solo l’ingaggio del giocatore, un super ingaggio faraonico.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Liverpool: Mbappe il sogno

Manchester City: Mbappe e Haaland insieme

Secondo quanto riportato da MARCA, l’intenzione del Manchester City è quella di acquistare Mbappe e affiancarlo a Haaland. I due insieme andrebbero a completare un attacco tra i migliori di sempre. Importante novità in arrivo già nei prossimi giorni sul futuro del giocatore.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mbappe PSG: rottura totale

Mbappe PSG contratto
Mbappe PSG contratto
Impostazioni privacy