Mbappé lascia il PSG dopo i Mondiali: niente Real Madrid, ecco dove va

Ultime notizie calciomercato, Kylian Mbappé è pronto a lasciare il PSG dopo i Mondiali. Non sta più bene a Parigi e nonostante il rinnovo di contratto faraonico, ha deciso di lasciare la capitale francese per una nuova avventura: ma non al Real Madrid.

Calciomercato, futuro Mbappé: ecco dove giocherà+

Il futuro di Kylian Mbappe sarà al centro del calciomercato di gennaio. L’attaccante francese è stato ad un passo dal Real Madrid ma poi l’accordo non è andato a buon fine per il mancato accordo tra le società. Ha rinnovato con il PSG a cifre assurde, diventando il calciatore francese più pagato di sempre e uno dei più pagati al mondo, ma ora non è più felice di restare nella capitale francese.

Kylian Mbappé sarà ancora una volta l’uomo mercato, anche per gennaio. L’attaccante francese è stato ad un passo dai Blancos la scorsa estate, ma poi Florentino Perez e Nasser Al-Khelaifi non hanno trovato l’accordo per il suo trasferimento.

Secondo le ultime notizie di mercato, il futuro di Kylian Mbappé non sarà al PSG già dopo i Mondiali: scelta la nuova squadra. A sorpresa, non sarà il Real Madrid la squadra che accoglierà il fenomeno francese e la novità ha scosso il mondo del calcio.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Liverpool Mbappe
Liverpool Mbappe – stopandgoal.com (La Presse)

Calciomercato, niente Real Madrid: deciso il futuro di Mbappé

Il futuro di Kylian Mbappe è tutto da scrivere e può cambiare nel calciomercato di gennaio. Ad oggi la destinazione più probabile non è più il Real Madrid e già dopo i Mondiali potrebbe prendere una decisione storica. Il campione francese vuole provare una nuova esperienza e già la scorsa estate è stato ad un passo dall’addio ai parigini.

Secondo quanto riferisce Defensa Central, il futuro di Kylian Mbappé potrebbe essere al Liverpool. Il campione francese è il desiderio inespresso di Jurgen Klopp che vuole migliorare il suo attacco e tornare a comandare in Europa e in Premier League.

La stampa spagnola è sicura che già a gennaio il tecnico tedesco farà una proposta monstre al PSG per prendere subito Mbappé. La sosituzione di Mané non è andata a buon fine, i Red Devils stanno facendo fatica e l’ex tecnico del Borussia Dortmund vuole i fuochi d’artificio per riaccendere la passione dei tifosi.

LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie futuro Mbappé: i dettagli sulla lite con Neymar

Mbappé al Liverpool per colpa di Neymar?

La situazione in casa PSG sul futuro di Mbappé non è chiarissima. Il francese, secondo alcune indiscrezioni, sembra non avere un rapporto idilliaco con Neymar e ha chiesto alla società di prendere una scelta definitiva: ne resta uno solo a Parigi. Mbappé ha anche smentito queste voci ma dalla Francia sono sicuri che nello spogliatoio parigino qualcosa non funzioni.

LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie PSG: anche il Manchester United su Mbappé

Calciomercato Liverpool Mbappe
Calciomercato Liverpool Mbappe – stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy