Calciomercato Inter, colpo in attacco: sostituirà Lukaku

Importanti novità arrivano sul calciomercato in entrata dell’Inter. Stando alle ultime notizie, infatti, il club nerazzurro avrebbe individuato il perfetto sostituto di Romelu Lukaku, sempre più in bilico e di ritorno al Chelsea.

Calciomercato Inter, colpo in attacco: Lukaku non convince

La seconda esperienza in nerazzurro di Romelu Lukaku non sta convincendo Simone Inzaghi e dirigenza che, un tour de force incredibile in queste ultime settimane, è stata costretta a spremere fino all’ultimo secondo la coppia Lautaro-Dzeko che, comunque, ha retto alla grande.

Questa sosta per il Mondiale aiuterà tanto a Marotta e dirigenti  a ragionare sul futuro di molti dei giocatori presenti quest’oggi in rosa all’Inter, ed in particolare su quello di Romelu Lukaku, arrivato fra tante aspettative che alla fine non è riuscito a mantenere. Per questo motivo il club nerazzurro starebbe sondando diversi profili in grado di poterlo sostituire, individuandone uno che in particolare stuzzica da un pò di tempo la società menehghina.

Stando a quanto riportato questa mattina da ‘La Gazzetta dello Sport‘, l’Inter è infatti al lavoro per provare a portare in Serie A Marcus Thuram nel prossimo calciomercato, figlio del più celebre Liliam, che arriverebbe in nerazzurro per prendere il posto di Romelu Lukaku.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Inter - stopandgoal.com (La Presse)
Calciomercato Inter – stopandgoal.com (La Presse)

Inter, Thuram idea per giugno: le ultime

Marotta ed Ausilio sfrutteranno al massimo questa sosta a causa del Mondiale per lavorare a scenari possibili sul mercato che possano migliorare o rinforzare la formazione di Simone Inzaghi. Il discorso sul rinnovo di Skriniar è uno dei nodi principale da sciogliere in vista di gennaio, ma anche la ricerca di un nuovo attaccante occupa gran parte delle giornate ai due dirigenti nerazzurri.

Stando alle ultime notizie, però, già si sarebbe deciso su chi puntare. ‘La Gazzetta dello Sport’, infatti, riporta che dopo 15 mesi dall’ultimo contatto l’Inter ha reinserito nella propria lista dei desideri Marcus Thuram, attaccante del Borussia Monchengladbach che i nerazzurri puntano a portare a Milano nel prossimo calciomercato. 

Secondo dai transfermarkt il valore del cartellino del francese dovrebbe aggirarsi attorno ai 30 milioni di euro, ma vista la scadenza del contratto il prossimo giugno, l’Inter proverà a piazzare un incredibile colpo a zero.

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Inter, via Gosens: scelto il sostituto

Calciomercato Inter, l’alternativa a Thuram: corsa a due con il Milan

Con Correa e Lukaku che non convincono, ed un Dzeko che viaggia verso i 37 anni, era inevitabile che l’Inter puntasse a ringiovanire e migliorare la propria fase offensiva. Stando alle ultime notizie, il principale nome per l’attacco dell’Inter nel prossimo calciomercato è Marcus Thuram ma occhio anche all’alternativa Noah Okafor, giocatore seguito con attenzione anche dai cugini del Milan.

LEGGI ANCHE>>> Inter, Inzaghi: annuncio di calciomercato a DAZN

Marcus Thuram, Calciomercato Inter - stopandgoal.com (La Presse)
Marcus Thuram, Calciomercato Inter – stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy