Inter: Dumfries avvisa i tifosi, accadrà dopo i Mondiali

L’esterno di spinta olandese di proprietà dell’Inter è uno dei giocatori più ricercati dei nerazzurri dal mercato e a gennaio arriverà la svolta riguardo anche il suo futuro.

Inter: il messaggio di Dumfries

Parole chiare da parte del calciatore dell’Inter e della Nazionale olandese che non vede l’ora di iniziare i Mondiali in Qatar con la maglia dell’Olanda. Ma c’è tempo di pensare anche ad altro, perché nella testa del giocatore si guarda già in avanti e pensa a quello che potrebbe essere il mese di gennaio. Tante squadre sono interessate a lui e in base anche a come stupirà in questi Mondiali le società straniere potrebbero farsi nuovamente sotto per provare ad acquistarlo come già tentato in estate.

L’Inter però nei mesi scorsi ha resistito e non ha voluto vendere il giocatore che è un punto fermo della squadra. Con lui però si potrebbe ottenere una grande plusvalenza. Perché, arrivato per circa 18 milioni di euro può essere venduto per 40 o anche di più. Saranno decisivi anche i Mondiali per fare il prezzo del calciatore.

Dumfries ha lanciato un messaggio all’Inter e ai suoi tifosi.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Inter Dumfries Olanda Mondiali
Inter Dumfries Olanda Mondiali

Mondiali 2022: le parole di Dumfries sull’Inter

Il giocatore ha parlato nelle ultime ore ai colleghi olandesi di Het Parool per rilasciare alcune dichiarazioni a pochi giorni dall’inizio del Mondiale in Qatar. Queste le parole di Denzel Dumfries dell’Olanda e anche in ottica calciomercato di gennaio con l’Inter:

“Il Mondiale è il massimo. Sono davvero onorato di esserci con questa maglia. Può essere un vantaggio anche per l’Inter quello di staccare, potremo ripartire da zero a gennaio”.

Un messaggio chiaro quindi da parte del giocatore per società e tifosi. Una volta conclusi con l’Olanda i Mondiali 2022 Dumfries tornerà all’Inter carico per rimontare e concludere la stagione con i nerazzurri.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Inter: doppio colpo a gennaio

Inter: le squadre interessate a Dumfries

Chelsea, PSG e Bayern Monaco le squadre più interessate a comprare Dumfries dall’Inter. In particolare c’è il club londinese dei Blues che possono già pensarci per gennaio. Da capire se l’Inter avrà bisogno di cedere e se terrà il giocatore fino al termine della stagione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mondiali 2022: Correa infortunato, saluta l’Argentina

Denzel Dumfries, Calciomercato Inter-Chelsea - stopandgoal.com (La Presse)
Denzel Dumfries, Calciomercato Inter-Chelsea – stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy