Argentina, trema l’Inter: terribile infortunio, Mondiale a rischio

Aggiornamenti dal ritiro dell’Argentina, l’attaccante dell’Inter si è infortunato: svelati tutti i dettagli.

Argentina: doccia gelata Inter, si fa male l’attaccante

Non arrivano buone notizie per l’Argentina che si sta preparando in vista dell’esordio ai prossimi Mondiali in Qatar. La Nazionale sudamericana sarà impegnata nel girone C con Arabia Saudita, Messico e Polonia.

La news riguardante l’infortunio dell’attaccante, adesso, rischia di compromettere il lavoro del commissario tecnico Scaloni che deve fare già i conti con le condizioni poco stabili di Dybala e Nicolas Gonzalez.

Emergono ulteriori retroscena in merito allo stop del giocatore, il suo Mondiale è reamente a rischio. Decisivi gli ultimi controlli strumentali per capire meglio il suo stato di salute e i tempi di recupero.

Ecco perché non è da escludere una decisione drastica da parte del ct che può modificare la rosa dei convocati dell’Argentina e chiamare un altro giocatore al posto dell’infortunato Correa. In ansia anche l’Inter che vuole capire meglio le condizioni fisiche del proprio attaccante.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI!

Infortunio Correa Argentina – stopandgoal.com – la presse

Ultime notizie Inter: infortunio Correa, ansia dall’Argentina

A cinque giorni dalla sfida contro l’Arabia Saudita, un altro problema colpisce la Nazionale albiceleste.

A riportare la notizia dello stop di Joaquin Correa con la Nazionale dell’Argentina è il portale TyC Sports che svela anche le condizioni fisiche del giocatore di proprietà dell’Inter.

L’attaccante dell’Inter Correa dopo l’amichevole tra Argentina ed Emirati Arabi ha accusato un problema al ginocchio. Le sue condizioni saranno valutate giorno dopo giorno.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Mondiali 2022: ecco chi sarà la nuova stella, lo compra subito l’Inter

Correa, problema al ginocchio: Mondiale a rischio

L’esodio ai prossimi Mondiali in Qatar dell’Argentina avverrà martedì 22 novembre. Per quella data il ct Scalani dovrà decidere se confermare oppure no tra i convocati l’attaccante dell’Inter Correa che ha un problema al ginocchio.

Il calciatore ex Lazio non si è allenato oggi con il resto dei compagni. Ha preso parte ad una seduta personalizzata che servirà a capire le sue condizioni.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Calciomercato Inter, colpo “alla Lautaro”: arriva a gennaio

Infortunio Correa – stopandgoal.com – la presse
Impostazioni privacy