Calciomercato Inter, doppio colpo a gennaio: arrivano dalla Spagna

Arrivano aggiornamenti riguardo il mercato Inter per gennaio 2023. I neroazzurri fanno sul serio per i due talenti che giocano in Spagna.

Mercato Inter: sorpresa Marotta, due regali a Inzaghi

Svolta in arrivo nel prossimo calciomercato Inter. Marotta è pronto a regalare a Simone Inzaghi due acquisti importanti in arrivo dal campionato spagnolo. Le parti sono a lavoro, in questa pausa Mondiale, per provare a convincere il club a lasciar partire i giocatori.

In questo momento la distanza con il Napoli è ampia ma in casa Inter c’è ancora speranza di rimonta. Motivo per cui a gennaio saranno fatti degli investimenti per mettere a disposizione del tecnico giocatori di qualità capaci di aumentare il valore della squadra.

E’ la Gazzetta dello Sport, nella sua edizione odierna, a riportare le ultime indiscrezioni di mercato Inter relativo al doppio colpo che ha in canna Marotta. Grazie alle buone recensioni di Ausilio e Baccin, l’amministratore delegato è pronto a regalare a Simone Inzaghi due giovani talenti.

Si muove il calciomercato Inter: per gennaio nel mirino i due giocatori del Valencia Yunus Musah e Jesus Vazquez.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI!

Calciomercato Inter – stopandgoal.com – la presse

Musah e Jesus Vazquez all’Inter, via da Valencia: i dettagli

L’Inter è pronta a rinforzarsi in vista di gennaio. L’obiettivo è regalare a Simone Inzaghi due giocatori giovani e di prospettiva.

L’Inter guarda a Valencia per il prossimo mercato: vuole il classe 2002 Yunus Musah e il classe 2003 Jesus Vazquez. E le chiacchierate sono già iniziate con gli intermediari che sono a lavoro per definire l’affare. Il centrocampista statunitense può arrivare in prestito con obbligo di riscatto a 20 milioni mentre l’esterno con diritto ad una cifra da concordare.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Argentina, dramma Correa: torna a casa, scelto il sostituto

Inter: Gagliardini e Gosens sul mercato per far spazio a Musah e Jesus Vazquez

La società neroazzurra è a lavoro anche per quanto riguardo il mercato in uscito. L’idea di Marotta per il prossimo calciomercato Inter è quella di cedere Gagliardini e Gosens e prendere i due giovani del Valencia Yunus Musah e Jesus Vazquez.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Calciomercato Inter, colpo “alla Lautaro”: arriva a gennaio

Calciomercato Inter Gagliardini Cremonese Monza
Impostazioni privacy