Caso Cristiano Ronaldo: è finita, comunicato ufficiale del Man Utd

Una situazione davvero inaspettata e surreale quella tra il club inglese e il calciatore portoghese. Il ritorno con i Red Devils è andato nel peggiore dei modi possibili.

Manchester United: è finita con Cristiano Ronaldo

Sembra ormai giunta al termine l’avventura tra lo storico club inglese e uno dei migliori giocatori di tutti i tempi. Il ritorno con la maglia con cui aveva fatto tanto da giovane è stato davvero deludente sotto tanti punti di vista e ora la rottura è insanabile, tanto che le parti stanno lavorando per firmare l’addio consensuale per potersi salutare nel peggiore dei modi possibili.

Dipenderà molto anche da lui per capire se avrà voglia di continuare con un club di livello in Europa riducendosi l’ingaggio o andar via e chiudere la propria carriera ancor più nella ricchezza. In Europa può esserci il Chelsea ad ingaggiarlo a zero.

Cristiano Ronaldo e il Manchester United sono pronti a dirsi addio.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Cristiano Ronaldo - stopandgoal.com (La Presse)
Calciomercato Cristiano Ronaldo – stopandgoal.com (La Presse)

Manchester United: comunicato su Cristiano Ronaldo

E’ arrivato in queste ore il comunicato ufficiale del Manchester United contro Cristiano Ronaldo riguardo il caso che il giocatore portoghese ha aperto contro il club e l’allenatore. Una nota ufficiale del club che porta sempre più all’addio tra le parti con una possibile rescissione del contratto. Questo quanto scritto dal Man Utd su Ronaldo:

“Questa mattina il Manchester United ha avviato misure appropriate in risposta alla recente intervista ai media di Cristiano Ronaldo. Non faremo ulteriori commenti fino a quando questo processo non raggiungerà la sua conclusione”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ritiro Cristiano Ronaldo: la confessione

Calciomercato Ronaldo: dove giocherà

Il futuro di Cristiano Ronaldo sarà lontano dal Manchester United e forse anche dall’Europa. Perché dopo i Mondiali 2022 con il Portogallo in Qatar il calciatore con il suo agente Jorge Mendes dovrà prendere una decisione definitiva riguardo al proprio futuro. Sono tante le piste che portano il giocatore in MLS o in Qatar, dove ci sono le offerte più ricche.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ronaldo: maxi offerta dall’Australia

Calciomercato Cristiano Ronaldo - stopandgoal.com (La Presse)
Calciomercato Cristiano Ronaldo – stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy