Cristiano Ronaldo in Serie A, offerta schock: parla il presidente

Mercato in fermento dopo le parole di Cristiano Ronaldo che ha gettato fango sul Manchester United. Il campione portoghese è pronto a lasciare la Premier League nella prossima sessione di gennaio 2023. Intanto arrivano le parole del presidente che fa sognare i tifosi.

Cristiano Ronaldo, via dall’United: svolta nel prossimo calciomercato

Emergono nuove indiscrezioni relativi alla prossima squadra dove giocherà Cristiano Ronaldo. La scelta di andare al Manchester United, dopo l’addio alla Juventus, non è convenuta al giocatore che è finito quest’anno ai margini del progetto dei Red Devils.

Adesso cerca una svolta per la sua carriera e spera in qualche club di Champions League, che possa offrirgli la possibilità di giocare.

Dall’Inghilterra impazzano i nomi di tantissimi club pronti a prendere il giocatore subito dopo il Mondiale. Ecco le ultime rivelazione riguardo il futuro nel prossimo calciomercato di Cristiano Ronaldo, a parlare è il presidente.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI!

Calciomercato Cristiano Ronaldo – stopandgoal.com – la presse

Cristiano Ronaldo, niente Serie A: offerta dall’Australia

 È arrivata un’offerta dall’Australia per Cristiano Ronaldo. Ecco tutti i dettagli svelati dal Ceo dell’A-League, Danny Townsend

Nel corso di un’intervista a SportsFM ha rivelato tutto.

“Cristiano ha detto che da Manchester non ha amore e rispetto, io posso dirgli che sicuramente in Australia riceverà tutto questo. Il nostro campionato ha tutto per poterlo accogliere, sicuramente non siamo in grado di finanziarlo ma possiamo trovare delle alternative. Per noi è un azzardo ma posso dire che abbiamo una proposta molto convincente che può prendere in considerazione se decidesse di venire in Australia”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> UFFICIALE – Cristiano Ronaldo “eliminato” dall’Old Trafford: svelato il nuovo club

Dove andrà Cristiano Ronaldo, i bookmakers puntano sull’Italia

Secondo i bookmakers, non solo l’Australia c’è anche l’Italia nel futuro di Cristiano Ronaldo durante il prossimo calciomercato. Via dal Manchester United, il portoghese può firmare con con il Napoli quotato 12/1 o la Roma 16/1. Manca ancora poco per capire quale sarà la sua prossima destinazione. Dopo il Mondiale si saprà sicuramente di più.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Cristiano Ronaldo, l’annuncio spiazza i tifosi: il presidente conferma tutto

Calciomercato Cristiano Ronaldo Australia offerta – stopandgoal.com – la presse
Impostazioni privacy