Milan: scippo alla Roma, senza Champions è pronto a firmare

Arrivano aggiornamenti su uno dei talenti della Roma che in attacco è considerato uno dei trascinatori. Pronto l’addio per firmare con un altro top club di Serie A, decisiva sarà la qualificazione in Champions League.

Roma: addio deciso, va al Milan

Il Milan vuole rinforzare il proprio reparto d’attacco per aumentare il livello di competitività della rosa e lottare a vincere ancora la Serie A. Per farlo dovrà prendere dei giocatori di maggiori livello e ci sono già dei nomi nella lista di Maldini. Tanti i giocatori che piacciono stesso dal campionato italiano. Tra questi ci sarebbe un attaccante della Roma che può andar via al termine della stagione. La sua situazione con il club giallorosso non è delle migliori e la società potrebbe ritrovarsi costretta a cederlo la prossima estate.

Stiamo parlando di una delle grandi stelle della Roma che si ritrova con il contratto in scadenza nel 2024 e che ha stregato Pioli. Già la scorsa estate ci sono state delle notizie di mercato che riguardavano lui e la società rossonera, ma la Roma ha fatto resistenza per tenerlo un altro anno. Ora dipenderà quanto il progetto Mourinho riesca ad entrar sempre più con decisione nella classifica del campionato italiano.

Il Milan ha deciso di acquistare Zaniolo dalla Roma per il prossimo anno.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Zaniolo Milan Roma champions
Zaniolo Milan Roma champions

Milan: Zaniolo l’obiettivo di mercato

Zaniolo può trasferirsi al Milan che vuole acquistarlo dalla prossima estate 2023 per migliorarsi in fase offensiva. Fisicità e qualità da aggiungere nella rosa di Pioli sulla zona di trequarti. Un trasferimento che potrebbe essere accolto con grande piacere dallo stesso giocatore. Molto dipenderà dalle posizioni finali di classifica in Serie A di quest’anno.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Roma: Dybala si propone al Barcellona

Milan: Zaniolo vuole la Champions League

Infatti, Zaniolo è in scadenza 2024 e il Milan per comprarlo dalla Roma potrebbe anche investire solo 30 milioni per convincere i giallorossi a lasciarlo andare per non perderlo a zero. Lui vuole giocare la Champions League il prossimo anno, un assist importante al Milan che è favorita rispetto alla Roma per arrivare in quella zona di classifica a fine stagione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan: colpo Broja dal Chelsea

Zaniolo Milan
Zaniolo Roma calciomercato – stopandgoal.com – la presse
Impostazioni privacy