Roma: Mourinho delude, ha già l’accordo in Spagna

Situazione particolare che vive la Roma di José Mourinho che in estate era considerata una delle candidate per la vittoria dello scudetto. Ora però il progetto potrebbe saltare definitivamente.

Roma delusa: vuole già andar via

Dopo un ottimo inizio di stagione è arrivata per la Roma una crisi di gioco e risultati. Una prima parte di stagione che è andata a concludersi in questi ultimi mesi con troppi alti e bassi per la Roma di Mourinho che è stato criticato molto nella Capitale anche dai tifosi che lo amavano molto. La sconfitta nel Derby e i pareggi con Sassuolo e Torino hanno complicato la classifica e l’umore dell’ambiente è cambiato. Per questo motivo bisognerà dare una scossa a gennaio per riprendere la stagione o inizieranno ad esserci dei seri dubbi sul progetto della Roma.

Non può che essere l’allenatore il primo colpevole, anche se Mourinho ha spesso recriminato la mancanza dei tanti giocatori infortunati che per molto tempo sono stati assenti. Intanto, c’è uno di questi in particolare che potrebbe anche decidere già di andar via il prossimo anno e non credere più nel progetto giallorosso.

Dybala può lasciare la Roma e offrirsi al Barcellona per il prossimo anno.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Roma Dybala Barcellona
Calciomercato Roma Dybala Barcellona

Roma: Dybala deluso, si è proposto al Barcellona

Secondo quanto riportano in Spagna i colleghi de elnacional.cat, Paulo Dybala è deluso ed è pronto ad offrirsi al Barcellona per lasciare la Roma in caso di mancata qualificazione in Champions League.

Il Barcellona potrebbe comprare Dybala dalla Roma già l’estate prossima andando a pagare la clausola da 20 milioni di euro. Una notizia che mette ansia nei tifosi della Roma, La Joya andrebbe a sostituire Memphis Depay in uscita dal club catalano.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Roma: nuovo colpo dallo Stoccarda

Argentina: Dybala salta il Mondiale?

Ci sarà tempo di parlare di mercato e di un possibile trasferimento di Dybala al Barcellona ma ora il giocatore della Roma dovrebbe essere concentrato sulla Nazionale e il Mondiale con l’Argentina che rischia di saltare. Perché le sue condizioni non sono al meglio e già altri calciatori il ct Scaloni ha mandato a casa, anche loro provenienti dalla Serie A. Le prossime ore saranno decisive per capire che fine farà Dybala in merito al Mondiale in Qatar che è ormai alle porte.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Roma: Frattesi dal Sassuolo

Dybala Roma
Dybala Roma – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy