Calciomercato, Grifo in Serie A: svelato il club

Importanti novità arrivano sul futuro di Vincenzo Grifo nel prossimo calciomercato. L’attaccante italiano, infatti, dopo tanti anni all’estero è pronto a firmare per un club di Serie A. Svelato quale.

Calciomercato Serie A, colpo in attacco: arriva Grifo

Dopo aver speso gran parte della sua carriera nel paese natale, la Germania, tra Hoffenheim, Borussia M’gladbach e Friburgo, Vincenzo Grifo è ora definitivamente pronto ad arrivare in Serie A dopo tanti anni di attesa.

Già nelle scorse finestre di calciomercato sembrava che l’esterno italo-tedesco potesse finalmente tornare in Italia ma, vuoi per le richieste in alcuni casi troppo elevate da parte del club detentore del suo cartellino, vuoi perchè alla fine il giocatore stesso non era del tutto convinto della squadra interessata, questo trasferimento non si era mai concretizzato. Ora però la situazione sembra essere diversa, con una delle “sette sorelle” desiderosa di riportare in Italia Grifo per rinforzare il proprio attacco.

Stando infatti a quanto riportato da il ‘Tuttosport‘, la Fiorentina avrebbe inserito nella lista dei suoi desideri per il prossimo calciomercato Vincenzo Grifo, ovvero quel tipo di esterno dal gol facile che manca alla formazione di Vincenzo Italiano.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Vincenzo Grifo, calciomercato Serie A - stopandgoal.com (La Presse)
Vincenzo Grifo, calciomercato Serie A – stopandgoal.com (La Presse)

Fiorentina, obiettivo Grifo per l’attacco: le richieste del Friburgo

Dopo un inizio di stagione complicato, caratterizzato soprattutto dalla difficoltà per gli attaccanti di Vincenzo Italiano di trovare la via del gol, la Fiorentina è pronta a rinforzare il reparto offensivo del tecnico Viola. Tanti sono i nomi presenti sul taccuino di Joe Barone, ma uno in particolare ha attirato l’attenzione della dirigenza Viola.

La Fiorentina vorrebbe infatti portare in Italia Vincenzo Grifo nel prossimo calciomercato, giocatore che il Friburgo valuta almeno 15 milioni di euro. L’idea del club tedesco è però quella di trattenere l’italiano fino a giugno in Germania, motivo per il quale la sensazione è che per acquistare l’attaccante a gennaio potrebbero servire molti più soldi.

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Napoli, addio Lozano: parla l’agente del sostituto

Calciomercato Fiorentina: concorrenza con una big per Grifo

Stando alle ultime indiscrezioni l’impressione è che nel prossimo futuro di Vincenzo Grifo ci sia la Serie A e non più la Bundesliga. L’italiano è infatti desiderio di mercato per molte squadre e, o a gennaio o il prossimo giugno, un suo approdo in Italia potrebbe una volta e per tutte concretizzarsi.

Oltre alla Fiorentina, infatti, anche la Lazio è sulle tracce di Vincenzo Grifo per il prossimo calciomercato, giocatore che intriga Maurizio Sarri da un pò di tempo.

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato, colpo Berardi per gennaio: c’è l’annuncio del mister

Vincenzo Grifo, calciomercato Serie A - stopandgoal.com (La Presse)
Vincenzo Grifo, calciomercato Serie A – stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy