Calciomercato, colpo Berardi per gennaio: c’è l’annuncio del mister

Incredibile novità sul futuro di Domenico Berardi nel prossimo calciomercato. In una recente intervista, infatti, il mister ha annunciato il colpo di mercato.

Calciomercato Serie A, colpo Berardi: addio Sassuolo

Dopo dieci lunghi anni in maglia Sassuolo il futuro di Domenico Berardi potrebbe essere lontano da quella che è stata la sua casa nel prossimo calciomercato. Dopo un inizio di stagione complicato, a causa anche di un infortunio muscolare che non ha intenzione di lasciarlo in pace, il numero 10 neroverde è pronto a vivere una nuova avventura altrove.

La storia d’amore tra Berardi ed il Sassuolo sembra dunque essere giunta una volta e per tutte ai titoli di coda. Sono state infatti diverse le estati, o comunque le finestre di mercato, nelle quali l’attaccante italiano è stato accostato a diversi club intenzionati a strapparlo ai neroverdi. Alla fine l’interesse di questi non si è mai palesato, facendo diventare Berardi una vera e propria bandiera del Sassuolo, ma la questione ora sembra essere diversa.

In una recente intervista rilasciata ai microfoni di Sportitalia, Roberto De Zerbi, oggi allenatore del Brighton in Premier League, ha infatti confermato come vorrebbe portare da lui in Inghilterra Domenico Berardi nel prossimo calciomercato. 

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Domenico Berardi, calciomercato Sassuolo - stopandgoal.com (La Presse)
Domenico Berardi, calciomercato Sassuolo – stopandgoal.com (La Presse)

Sassuolo, De Zerbi chiama Berardi al Brighton: le ultime

Roberto De Zerbi è stato uno di quei tecnici che più ha lasciato il segno a Sassuolo, non solo nella tifoseria ma anche nei giocatori. Uno dei suoi pupilli nel biennio di Reggio-Emilia è stato sicuramente il capitano Domenico Berardi che, sotto l’ala protettrice dell’ex Benevento, aveva raggiunto risultati fisici e statistici incredibili.

L’esterno italiano sta però ora vivendo un momento di crisi sotto Dionisi e, in vista di gennaio, l’attuale allenatore del Brighton potrebbe avere in servo per lui una soluzione intrigante. Intervistato dai microfoni di Sportitalia, Roberto De Zerbi ha infatti confermato che un giocatore come Domenico Berardi se lo porterebbe ovunque, alimentando di conseguenza possibili voci di mercato che accosterebbero il 10 neroverde al Brighton. 

Queste le parole del tecnico italiano: “Berardi? Lo vorrei. E’ un grande giocatore e, se fosse per me, me lo porterei in tutte le squadre.”

LEGGI ANCHE>>> Sassuolo, Berardi aggredisce un tifoso | VIDEO

Calciomercato Sassuolo, Berardi via a gennaio?

Nonostante le parole di stima di De Zerbi, che porterebbe l’attaccante italiano con lui anche in un campionato complicato come la Premier League, Domenico Berardi difficilmente lascerà il Sassuolo nel prossimo calciomercato. 

Da poco rinnovato il contratto con i neroverdi fino al 2027, il classe ’95 ha sempre ribadito la sua volontà di rimanere a Reggio-Emilia a patto che non si presenti una squadra che giochi la Champions.

LEGGI ANCHE>>> Sassuolo: Dionisi sminuisce Berardi, poi svela il rientro

Domenico Berardi, calciomercato Sassuolo - stopandgoal.com (La Presse)
Domenico Berardi, calciomercato Sassuolo – stopandgoal.com (La Presse)

 

Impostazioni privacy