Calciomercato Roma, il ds ha detto sì: “Può partire”

Importanti novità arrivano sul calciomercato della Roma. Stando ad una recente intervista, infatti, il ds ha comunicato che il giocatore potrebbe partire già a gennaio.

Calciomercato Roma, colpo a gennaio: le ultime

Dopo un’estate importante all’insegna dei colpi suggestivi, la Roma è pronta ad essere protagonista anche nel prossimo calciomercato invernale chiudendo colpi studiati con l’obiettivo di rinforzare la rosa giallorossa in quei reparti dove, in questi primi tre mesi di stagione, Mourinho ha avuto un pò più di difficoltà a gestire i cambi o a fare turnover.

E’ dunque risaputo che la Roma cercherà di mettere a disposizione dello Special One un nuovo centrocampista che possa essere in grado di dare diverse opportunità di formazione e stile di gioco al tecnico portoghese. Presto però Mourinho verrà accontentato, anche perché è arrivato l’annuncio del ds che potrebbe cambiare in maniera importante le carte in tavola.

Come comunicato ai microfoni de ‘La Gazzetta di Modena‘, il ds del Sassuolo Carnevali ha confermato che alcuni giocatori potrebbero lasciare il club nel prossimo calciomercato, e chissà se tra questi non ci sia proprio Davide Frattesi, obiettivo dichiarato della Roma.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Roma - stopandgoal.com (La Presse)
Calciomercato Roma – stopandgoal.com (La Presse)

Roma, obiettivo Frattesi: l’annuncio di Carnevali fa ben sperare

Già in estate Roma e Sassuolo si sono incontrate in diverse occasioni per parlare di Davide Frattesi ma, dopo che le trattative sono state portate per le lunghe, l’idea dei giallorossi di riportare a casa uno prodotto del vivaio si è arenata, anche perchè le richieste economiche del Sassuolo erano troppo elevate.

La situazione sembra essere però cambiata. Il ds Carnevali ha infatti annunciato che nel prossimo calciomercato potrebbero esserci diverse cessioni da parte del Sassuolo, e nessuno esclude che fra questi ci possa essere Davide Frattesi, giocatore che la Roma segue da tempo.  

In realtà questa è un’ipotesi più che remota, anche perché ai microfoni de ‘La Gazzetta di Moeda’, Carnevali ci ha tenuto a precisare che: “Con i giocatori importanti -tra i quali presumibilmente proprio Frattesi- non faremo nulla. Su altri, invece, non escludo operazioni in uscita. Qui al Sassuolo voglio solo gente motivata, chi non lo è porti una soluzione e la valuteremo.”

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato, Aouar in Serie A: firma per una big

Calciomercato Roma: le richieste del Sassuolo per Frattesi

Dopo aver mancato l’occasione in estate, la Roma è pronta a riprovarci per Davide Frattesi anche nel prossimo calciomercato. Il Sassuolo continua a chiudere 35 milioni di euro per il suo centrocampista, cifra che però il club giallorosso non sarebbe ancora disposto del tutto a pagare.

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato: colpaccio Frattesi, c’è già l’annuncio

Davide Frattesi, Calciomercato Roma - stopandgoal.com (La Presse)
Davide Frattesi, Calciomercato Roma – stopandgoal.com (La Presse)

Impostazioni privacy