Calciomercato Roma: arriva un nuovo jolly dal Giappone, lo porta Nakata

Novità per quanto riguarda le mosse di Tiago Pinto pronto a rinforzare la Roma nella prossima sessione di mercato.

Calciomercato Roma: svolta in difesa, nel mirino il giapponese

Si muove il mercato Roma con Tiago Pinto a lavoro per prendere i rinforzi giusti da mettere a disposizione di Mourinho. Uno di questi potrebbe arrivare direttamente dal Giappone, a mandarlo è il suo connazionale ed ex giocatore giallorosso Hidetoski Nakata che a Roma ha vinto uno scudetto.

La Roma guarda con grande attenzione ai prossimi Mondiali, nel mirino c’è il giovane jolly difensivo di nazionalità giapponese. La kermesse qatariota sarà un bel banco di prova per il giocatore finito nel mirino di Tiago Pinto per il prossimo mercato Roma.

Cresciuto calcisticamente in medio oriente, il giocatore dal 2021 è in Europa. Lo Stoccarda l’ha preso dal Jublilo Iwata, seconda divisione giapponese, per portarlo in Bundesliga. Un grande salto che il giocatore non ha affatto avvertito visto che ha conquistato facilmente la scena in Germania.

Adesso può esserci la Roma nel futuro del difensore dello Stoccarda Hiroki Ito: i giallorossi l’hanno messo nel mirino per il mercato di gennaio.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI!

Hiroki Ito calciomercato roma – stopandgoal.com – la presse

Hiroki Ito alla Roma, colpo dallo Stoccarda

La Roma studia il colpo, nel prossimo calciomercato, Hiroki Ito dallo Stoccarda. I giallorossi osserveranno il centrale difensivo mancino, che all’occorrenza può giocare anche sull’esterno sinistro o come mediano davanti alla difesa. A riportare la notizia dell’interesse dei giallorossi è l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport.

Il giapponese ha conquistato grande spazio tra le fila del club tedesco dello Stoccarda, in un anno e mezzo ha collezionato ben 42 presenze.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Calciomercato Roma, il ds ha detto sì: “Può partire”

Calciomercato Roma, quanto costa Hiroki Ito

Arrivano in Germania per 500 mila euro, adesso lo Stoccarda valuta Hiroki Ito ben 20 milioni di euro. La Roma sta pensando di prenderlo per il prossimo mercato, considerando che il giocatore è un classe 1999 ed ha grandi margini di miglioramento.

I giallorossi proveranno ad abbassare le richieste dei tedeschi. Tiago Pinto non vorrebbe andare oltre i 5-6 milioni.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Roma, Mourinho è una furia: parole dure in diretta, il motivo

Hiroki Ito calciomercato roma – stopandgoal.com – la presse
Impostazioni privacy