Calciomercato, Aouar in Serie A: firma per una big

Houssem Aouar è finalmente pronto a sbarcare in Serie A nel prossimo calciomercato. Il centrocampista franco-algerino, stando alle ultime notizie, sarebbe ad un passo dal firmare per la big italiana.

Calciomercato Serie A, Aouar colpo da scudetto: le ultime

Dopo aver fatto tutte le trafile delle giovanili del Lione ed aver esordito in prima squadra nel 2016, Houssem Aouar è pronto a salutare quella che è stata casa sua per quasi 10 anni per intraprendere una nuova avventura nel calcio europeo.

Sì perchè, a quanto sembra dalle ultime indiscrezioni, il futuro del centrocampista francese nel prossimo calciomercato sembrerebbe essere lontano dalla Francia e dal Lione. Già in estate si era parlato di un suo possibile approdo al Betis o al Nottingham Forrest, ma entrambe le opzioni sono arenate alle elevate richieste che il club francese faceva per il cartellino del giocatore. Ora però la situazione sembra essere cambiata, con due top club pronti a farsi concorrenza per rinforzare il proprio centrocampo con il capitano del Lione.

Stando alle ultime notizie, infatti, il top club di Serie A è pronti a puntare forte su Houssem Aouar nel prossimo calciomercato.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Houssem Aouar, calciomercato Serie A - stopandgoal.com (La Presse)
Houssem Aouar, calciomercato Serie A – stopandgoal.com (La Presse)

Serie A, è in arrivo Aouar: colpo a parametro zero

Dopo mesi e mesi di flirt il centrocampista del Lione Houssem Aouar potrebbe finalmente sbarcare in Serie A. In scadenza nel 2023, l’arrivo del giocatore della nazionale francese potrebbe essere previsto però per giugno come colpo ad effetto a parametro zero.

Stando a quanto riportato da Nicolò Schira sul proprio profilo Twitter, in virtù della sua situazione contrattuale la Roma sarebbe tornata a monitorare la situazione di Houssem Aouar per il prossimo calciomercato, nella speranza di poter superare la concorrenza e mettere a disposizione di Josè Mourinho un giocatore di qualità e dall’innata indole offensiva.

Il club giallorosso potrebbe anche provare a compiere l’assalto per il francese già a gennaio visto che, secondo dati transfermarkt, il valore del cartellino del giocatore si aggirerebbe attorno ai 20 milioni di euro ed il Lione potrebbe addirittura scendere fino ai 10 per guadagnare almeno qualcosa dall’addio di Aouar.

LEGGI ANCHE>>> Roma, infortunio Ibanez: quanto resta fuori? Parla Mourinho

Calciomercato, non solo la Roma su Aouar: c’è anche un’altra big in corsa

La Roma deve guardarsi bene alle spalle perchè sul centrocampista del Lione c’è la forte concorrenza anche di un’altra big italiana. Stando alle ultime notizie, infatti, anche la Juventus sarebbe entrata in corsa per acquistare Houssem Aouar nel prossimo calciomercato dato che, negli scorsi giorni, alcuni dirigenti bianconeri hanno chiesto informazioni per il francese.

LEGGI ANCHE>>> Juventus, Bonucci colpevole del fallimento: va via, scelto il sostituto

Houssem Aouar, calciomercato Serie A - stopandgoal.com (La Presse)
Houssem Aouar, calciomercato Serie A – stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy