Calciomercato Milan, colpo in attacco: sostituirà Leao

Importanti novità arrivano sul calciomercato in entrata del Milan. Stando alle ultime notizie, infatti, Maldini avrebbe individuato il perfetto sostituto di Rafael Leao, che sembra essere sempre più lontano dal trovare un accordo per il rinnovo con il club rossonero.

Calciomercato Milan, scelto il nuovo attaccante: prenderà il posto di Leao

Passano le settimane ma il Milan non riesce ancora a trovare un accordo con gli entourage di Rafael Leao per il suo rinnovo di contratto. L’impressione è che le trattative si stiano complicando sempre di più e, per evitare il verificarsi di un Kessiè 2.0, Maldini si sarebbe già messo al lavoro per scovare un attaccante col quale sostituire il portoghese in caso di cessione.

Questa sosta per il Mondiale, e la competizione in sé, aiuterà tanto Maldini e Massara a ragionare sul futuro di molti dei giocatori presenti quest’oggi in rosa al Milan, ed in particolare su quello di Rafael Leao, la vera stella della formazione rossonera con la quale si stanno creando delle ostilità in merito al discorso rinnovo. Per questo motivo in Via Aldo Rossi si starebbero sondando diversi profili in grado di poterlo sostituire, individuandone uno che in particolare stuzzica da un pò di tempo la il club campione d’Italia.

Stando a quanto riportato da TMW, il Milan avrebbe infatti inserito nella sua lista dei desideri per il prossimo calciomercato Brereton Diaz, attaccante cileno individuato dalla dirigenza come il perfetto sostituto di Rafael Leao. 

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Milan - stopandgoal.com (La Presse)
Calciomercato Milan – stopandgoal.com (La Presse)

Milan, Brereton Diaz idea per giugno: le ultime

Maldini e Massara sfrutteranno al massimo questa sosta a causa del Mondiale per lavorare a scenari possibili sul mercato che possano migliorare o rinforzare la formazione di Stefano Pioli, soprattutto per quanto concerne il reparto offensivo visto che si sta valutando seriamente il futuro rossonero di Rafael Leao visto il mancato accordo sul rinnovo.

Stando alle ultime notizie, però, già si sarebbe deciso su chi puntare. TMW riporta infatti che il Milan avrebbe deciso di puntare su Brereton Diaz per rinforzare l’attacco rossonero nel prossimo calciomercato in caso di addio di Rafael Leao. 

Secondo dai transfermarkt il valore del cartellino del cileno dovrebbe aggirarsi attorno ai 16 milioni di euro ma, vista l’occasione, il Milan proverà a portare in Serie A Diaz solo il prossimo giugno visto che l’attaccante non ha alcuna intenzione. di rinnovare il suo contratto con il Blackburn in scadenza il prossimo giugno.

LEGGI ANCHE>>> Milan: ingaggio triplicato, la scelta tra rinnovo e addio

Calciomercato Milan, Diaz semplice alternativa: corsa a due con l’Inter

Con un Leao che sembra essere sempre più vicino ad un addio in estate, complici anche le dichiarazioni del padre, il Milan è pronto a portare a Milanello un nuovo talento europeo. Stando alle ultime notizie, nonostante il recente interessamento per Brereton Diaz, il principale nome per l’attacco del Milan nel prossimo calciomercato è quello di Noah Okafor del Salisburgo,, giocatore seguito con attenzione anche dai cugini dell’Inter.

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Milan, sgarbo alla Juventus: Maldini lo segue da anni

Brereton Diaz, Calciomercato Milan - stopandgoal.com (La Presse)
Brereton Diaz, Calciomercato Milan – stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy