Barcellona: messaggio d’amore di Messi, scelta fatta

Il calciatore argentino si prepara al Mondiale 2022 e parla anche del futuro in vista del possibile addio dal Paris Saint Germain.

Calciomercato: Messi annuncia il futuro

Il calciatore argentino è pronto a cambiare e annunciare quello che sarà il suo futuro. Il giocatore è in scadenza a giugno 2023 con il Paris Saint Germain e ha intenzione di continuare a giocare, da capire se accadrà in Europa, in MLS o in Qatar. Intanto, tante voci continuano a circolare riguardo la possibilità di tornare al Barcellona, ma non c’è ancora la conferma riguardo il possibile addio. Arrivano ora anche le sue parole riguardo il possibile cambio di rotta del giocatore che in questo momento vive a Parigi con la famiglia.

Il club francese è intenzionato a rinnovare con lui, ma solo nelle prossime settimane prenderà una decisione ufficiale riguardo quello che sarà il suo futuro. Ora però ha soltanto la testa al Mondiale con l’Argentina, sicuramente il suo ultimo con la Seleccion.

Messi ha parlato del suo possibile addio dal Paris Saint Germain e un ritorno al Barcellona.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Messi Inter Miami MLS
Messi Inter Miami MLS

Barcellona: messaggio d’amore di Messi

Ospite di Juego Sagrado per la CONMEBOL poco prima dell’inizio della competizione del Mondiale Messi ha parlato del possibile ritorno al Barcellona e della sua situazione al PSG:

“Parigi mi piace molto di più, scopro la città e la trovo meravigliosa. Durante il mio primo anno, ho vissuto un grande cambiamento. Tutto è successo molto all’improvviso. Dopo un lungo periodo, fatto di momenti difficili, sono felice di essere a Parigi. Io e la mia famiglia ce la stiamo godendo”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Barcellona Kessie subito via

Calciomercato: la scelta di Messi

Un messaggio importante di Messi a PSG e Barcellona con il rinnovo che può concretizzarsi ancora con il club francese. Saranno decisivi i prossimi mesi per quanto riguarda la scelta finale del giocatore. Molto dipenderà anche dalla voglia del giocatore e di come terminerà la stagione attuale, oltre all’offerta economica che offriranno i vari club.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Barcellona: Kessie va via

Messi
Messi – stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy