Calciomercato, Xavi Simons in Serie A nel 2023: svelato il club

Sta brillando al PSV ed è pronto alla sua grande esperienza in Europa. Il “baby” prodigio, ex capitano dei “pulcini” del Barcellona e vera e propria stella del web quando ancora era un bambino, sarà in Serie A secondo i rumors che arrivano dalla Spagna.

Calciomercato, colpo Xavi Simons: ecco dove giocherà

Dalla Spagna sono certi, il futuro di Xavi Simons non sarà al PSV. Si è conquistato, con enorme merito, un posto tra i convocati dell’Olanda, per la spedizione in Qatar.

Il giovane calciatore, tanto amato sul web, è di proprietà del club olandese che lo ha “strappato” a titolo gratuito al Paris Saint-Germain che non ha puntato su di lui. Occhio comunque alla sua voglia di continuare a mettersi in luce proprio tra i club in Europa e nelle manifestazioni UEFA. Perché ha voglia di continuare a giocare le stesse competizioni, magari tornando a riassaporare la Champions. In Italia ci sono due squadre su di lui, ai vertici della Serie A.

Dopo essere stato comunque seguito da diverse top in Italia, Xavi Simons potrebbe sbarcare in Serie A nel calciomercato del 2023. Il talento olandese è infatti un obiettivo della Lazio, che lo inserirebbe nel centrocampo a tre di Maurizio Sarri. In ogni caso, ci sarà da fare attenzione alla stessa concorrenza italiana per lui.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Xavi Simons – Stopandgoal.com (La Presse)

Mercato Lazio, colpo Xavi Simons: le ultime

Sembra essersi già pentito il Paris Saint-Germain, che però non ha spazio in mezzo al campo per lui. Xavi Simons sta brillando e ora la Lazio proverà a fare sul serio, per portarlo in Italia. Secondo i colleghi di Fichajes.net, dalla Spagna, il futuro del giovane calciatore olandese potrebbe essere in Italia, dove tenterebbe la consacrazione da top player.

Xavi Simons sta facendo benissimo al PSV, ma l’Italia rappresenterebbe il suo trampolino di lancio verso il calcio d’elite, tant’è che Igli Tare lo avrebbe inserito nella lista dei desideri. Prestito con opzione di riscatto fissata, ma le cifre risultano enormi. Serviranno almeno 20 milioni per aggiudicarselo, il PSV non mollerà facilmente per lui.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Xavi Simons in Serie A: firma a gennaio

Ultime Lazio, Xavi Simons piace anche all’Atalanta

L’Atalanta, che cresce i giovani talenti sotto la cura Gasperini, potrebbe essere l’insidia di mercato per Xavi Simons, in casa Lazio. Ma occhio anche allo stesso PSG, che potrebbe sborsare una cifra enorme per riportarlo a casa, di fronte ad un “diritto di recompra” che avrebbe su tutta l’altra concorrenza.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato, Xavi Simons è il colpo: firma a zero

Xavi Simons Lazio – Stopandgoal.com (La Presse)

 

 

Impostazioni privacy