Calciomercato, Xavi Simons è il colpo dell’estate: firma a zero

Calciomercato, Xavi Simons lascia il PSG a parametro zero: è il colpo dell’estate per il top club che ha deciso di rinnovare tutto. Nel futuro del calciatore olandese ci sono diverse possibilità e ora è arrivato il momento delle scelte.

Calciomercato, Xavi Simons firma a zero: le ultime

Il nome di Xavi Simons ha iniziato ad infiammare il calciomercato europeo. Il giovanissimo talento del PSG è nella lista mercato di tutte le società più importanti che in estate potrebbero decidere di acquistarlo.

Il calciomercato ruota intorno al nome di Xavi Simons. L’olandese è considerato, da anni, uno dei migliori talenti del calcio mondiale e ora può avere spazio da titolare in qualche altra big.

Secondo le ultime notizie di mercato, Xavi Simons lascia il PSG a zero e potrebbe far ritorno al Barcellona. Lì dove tutto il suo talento era stato messo in mostra sin da piccolo.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Xavi Simons
Xavi Simons – Stopandgoal.com (La Presse)

Calciomercato, Xavi Simons torna al Barcellona? L’annuncio

Xavi Simons ha il contratto in scadenza a giugno con il PSG e il suo futuro è in bilico. Il classe 2003 è gestito dall’agenzia della famiglia Raiola e dopo la prematura scomparsa di Mino, tanti talenti possono cambiare il proprio futuro.

Il Barcellona è tornato, prepotentemente, sulle tracce di Xavi Simons. I blaugrana vorrebbero riportarlo a “casa” dopo che ne hanno visto sviluppare le qualità sin da piccolo. Proprio il trequartista olandese ha parlato del suo futuro ai microfoni di Amazon Prime Video.

Non so ancora cosa accadrà, sono felice qui al PSG. La stagione finirà la prossima settimana e poi vedremo, ma sono felice qui”.

LEGGI ANCHE >>> Futuro Xavi Simons: anche la Juventus ha fatto un sondaggio

Xavi Simons tra PSG, Barcellona e…Juventus

Non c’è solo la battaglia PSG-Barcellona per Xavi Simons. Qualche mese fa anche la Juventus ha fatto un sondaggio per il giovanissimo talento olandese che ha già vestito le maglie dei due club che ora si contendono il suo futuro. I bianconeri sono alle prese con il ringiovanimento totale della rosa e il nome dell’olandese è sempre piaciuto alla dirigenza.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus: nuovo accordo con il PSG

Xavi Simons Barcellona
Xavi Simons Barcellona – Stopandgoal.com (FOTO: Instagram)
Impostazioni privacy