Calciomercato, Xavi Simons in Serie A: firma a gennaio

Calciomercato, Xavi Simons lascia il PSV in Serie A: è il colpo dell’estate per il top club che ha deciso di rinnovare tutto. Nel futuro del calciatore olandese ci sono diverse possibilità e ora è arrivato il momento delle scelte.

Calciomercato, Xavi Simons firma in Serie A: le ultime

Il nome di Xavi Simons ha iniziato ad infiammare il calciomercato di Serie A. Il giovanissimo talento del PSV è nella lista mercato di tutte le società più importanti che in estate potrebbero decidere di acquistarlo. Il calciomercato ruota intorno al nome di Xavi Simons. L’olandese è considerato, da anni, uno dei migliori talenti del calcio mondiale e ora può avere spazio da titolare in qualche altra big.

Il futuro di Xavi Simons si decide a gennaio. Quest’estate è sbarcato al PSV per trovare continuità e concretezza e sta sicuramente mettendo minutaggio ed esperienza.

Secondo le ultime notizie di mercato, Xavi Simons lascia il PSV e potrebbe essere il prossimo colpo a sorpresa per la Serie A. Piace a tantissimi club europei, considerata la sua qualità e le sue caratteristiche.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Milan Xavi Simons
Calciomercato Milan Xavi Simons – Stopandgoal.com (LaPresse)

Calciomercato Milan, occhi su Xavi Simons

Il Milan sta pensando a Xavi Simons per il calciomercato di gennaio. Il talento olandese è il nome a sorpresa che sta seguendo Maldini per il futuro dei rossoneri. Sulla trequarti serve un uomo in più che servirà per continuare la stagione e incidere sempre più in un campionato e in un’annata che risulterà sempre più complessa.

Secondo quanto riferisce fichajes.net, Xavi Simons è il profilo su cui lavora sottotraccia il Milan per il presente e per il futuro. L’olandese è una delle principali stelle del PSV, in corsa per il titolo di Eredivisie con l’Ajax e qualificato per il prossimo turno di Europa League. Può giocare sia come falso 9 che come centrocampista. Si sposa perfettamente con l’idea di gioco di Pioli e con il progetto del club.

Xavi Simons sa giocare sia sulla trequarti centrale che sulle fasce e può essere utile al Milan. L’ex Barcellona e PSG è pronto a prendersi il palcoscenico europeo.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan: Bennacer se ne va, le ultime

Xavi Simons: la rivelazione su Barcellona e PSG

Il rendimento di Xavi Simons è davvero eccezionale con il PSV: in 19 presenze ha messo a referto 10 reti e 4 assist ed è nel mirino del Milan.

Dopo la vittoria con l’Arsenal, il fantasista ha rilasciato alcune dichiarazioni interessanti sul suo passato. “Al Barcellona non lavoravo mai in palestra, si lavora solo con la palla. Quando sono andato al PSG, ho scoperto che era importante lavorare in palestra, perché durante le partite bisogna difendersi dai contrasti. Il campionato francese è molto fisico, ci sono differenze“.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan: in due firmano il rinnovo. ecco le ultime

Milan Xavi Simons
Milan Xavi Simons – Stopandgoal.com (LaPresse)
Impostazioni privacy