Calciomercato Juve: via dalla Lazio, l’agente conferma tutto

Arrivano le parole dell’agente del centrocampista della Lazio che scuotono tutto l’ambiente. Adesso è tutto pronto per l’addio, che avverrà nel prossimo calciomercato di gennaio 2023.

Ultime Lazio: svolta a centrocampo, c’è l’addio

La pausa Mondiale non sta facendo bene alla Lazio. La società biancoceleste, infatti, dovrà gestire varie situazioni relative al futuro dei propri giocatori. Molti sono in rotta di collisione con la società ed hanno manifestato l’intenzione di andare via.

Dall’altro lato c’è Sarri che chiede a gran voce rinforzi al presidente Lotito. I due, come rivelato dal Corriere dello Sport, si incontreranno prossimamente per fare il punto della situazione anche in merito alla scelta del ritiro.

Intanto arrivano le  parole del procuratore che, sicuramente, terranno banco in casa Lazio in questi giorni. Una questione complessa e difficile che rischia di precipitare a gennaio.

E se le voci, sull’acquisto da parte della Juve di Milinkovic, si fanno più insistenti, c’è Luis Alberto che anche vuole andare via nel prossimo mercato. A confermare tutto è uno degli agenti dello spagnolo.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI!

Calciomercato Lazio annuncio dell’agente – stopandgoal.com – la presse

Calciomercato Lazio: cessione Luis Alberto, l’agente conferma

L’agente del centrocampista della Lazio Luis Alberto, Miguel Alfaro, ha comunicato l’intenzione del suo assistito di partire nel prossimo calciomercato di gennaio 2023. 

Queste le parole rilasciate dal procuratore nel corso di un’intervista al Corriere dello Sport.

“In base alla logica di ciò che sta accedendo gestiremo la situazione relativa al futuro di Luis Alberto. Scelte di Sarri? Rispettiamo tutti, tocca all’allenatore decidere chi mandare in campo. Allo stesso tempo, però, bisogna accettare che un giocatore non si sente più a suo agio in una situazione come questa”

“Luis fa parte della storia del club, ha vinto titoli ed ha dato tanto alla Lazio. Per questo noi vogliamo trovare una soluzione. Non si può continuare in questo modo, Luis Alberto vuole confermarsi ed ha ancora tanti anni davanti di carriera”. 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Calciomercato: De Paul in Serie A, super scambio con l’Atletico

Luis Alberto in partenza, chi può prenderlo dalla Lazio

La volontà della You First, agenzia che cura gli interessi del centrocampista, è quella di trovare un accordo con la Lazio per la cessione di Luis Alberto che piace a Siviglia, Valencia e Villarreal. Sullo sfondo anche l’ipotesi Bayern Monaco e Milan, in Italia.

“La questione sicuramente si risolverà – assicura l’agente di Luis Alberto Alfaro -. Si deve accettare che, nel calcio, i cicli possono terminare”. 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Lazio: via Luis Alberto, già bloccato il sostituto

Luis Alberto addio Lazio dichiarazioni agente – stopandgoal.com – la presse
Impostazioni privacy