Calciomercato: De Paul in Serie A, super scambio con l’Atletico

Arrivano le ultime notizie di calciomercato in merito al ritorno in Italia di Rodrigo De Paul. Lo stanno prendendo con uno scambio.

Colpaccio De Paul: torna in Italia, il club ci prova

Le ambizione in Italia del club stanno convincendo il presidente a fare nuovi investimenti nel corso della prossima sessione di mercato, che si aprirà a gennaio 2023. Il tecnico è in attesa di una risposta da parte della società. Prova a convincere la dirigenza a rinforzare la rosa con innesti di qualità e di primo livello.

Ovviamente prima di avviare ciò servirà anche qualche cessione. Ecco perché nelle ultime ore è nata questa ipotesi di mercato che riguardo un super scambio tra le due società. All’Atletico finirebbe il giocatore che milita in Serie A, che ha manifestato la volontà di tornare in Spagna. In Italia tornerebbe volentieri Rodrigo De Paul che ha già impressionato nel nostro campionato, quando era all’Udinese.

L’ipotesi a cui sta lavorando la Lazio è uno scambio con l’Atletico Madrid tra Luis Alberto e Rodrigo De Paul per il prossimo mercato.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI!

De Paul Lazio – stopandgoal.com – la presse

De Paul alla Lazio e Luis Alberto all’Atletico Madrid: i dettagli

La società spagnola ha messo nel mirino il centrocampista della Lazio Luis Alberto che piace non solo all’Atletico Madrid ma anche a Siviglia, Valencia e Villarreal. Sullo sfondo anche l’ipotesi Bayern Monaco. A riportare la notizia è il Corriere dello Sport.

Da capire le intenzioni dei club in questione. Intanto Simeone prima di prendere Luis Alberto dovrà cedere uno tra Lemar e De Paul, proprio l’argentino potrebbe fare a caso della Lazio in un clamoroso scambio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Lazio: via Luis Alberto, già bloccato il sostituto

Calciomercato Lazio: le alternative a Luis Alberto

Secondo le ultime indiscrezioni, in caso di cessione di Luis Alberto nel prossimo calciomercato Lazio, i biancocelesti punterebbero su  Bourigeaud del Rennes o Ilic del Verona.

Al momento è complicata la pista scambio tra Atletico e Lazio nel prossimo calciomercato tra Luis Alberto e De Paul.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Lazio, Sarri attacca Lotito sul calciomercato: parole forti

Luis Alberto Lazio – stopandgoal.com – la presse
Impostazioni privacy