Lazio: via Luis Alberto, già bloccato il sostituto

Notizie di calciomercato sul possibile trasferimento del calciatore che lascerà la Lazio e la Serie A. Già pronto il nome del sostituto che ha convinto l’allenatore.

Lazio: problema Luis Alberto, sarà rimpiazzato

Novità importanti per quanto riguarda la Lazio che dovrà recuperare alcuni punti persi nelle ultime giornate per provare a rimettersi al passo delle big di Serie A per una qualificazione in Champions League il prossimo anno. Non sarà facile perché sono tante le squadre raggruppate in pochi punti che hanno intenzione di puntare alla zona Champions. Intanto, per farlo, Sarri chiede alla Lazio rinforzi che possano far fare il salto di qualità alla rosa in vista del finale di stagione.

C’è un chiaro problema Luis Alberto alla Lazio che è in rottura con l’allenatore e per questo si prova a capire chi possa essere l’acquirente che porti importanti cifre al club romano per vendere il giocatore. Pronto già il nome di quello che andrebbe a rimpiazzare in quella zona del campo il giocatore della Lazio. Decisive le prossime settimane dei Mondiali in proiezione del mercato di gennaio in Serie A.

La Lazio pensa di sostituire Luis Alberto con l’acquisto di Ivan Ilic.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Luis Alberto Ilic Lazio
Luis Alberto Ilic Lazio

Lazio: Ilic al posto di Luis Alberto

Rottura tra Sarri e Luis Alberto con la Lazio che prepara l’acquisto di Ilic per sostituirlo a centrocampo. Il calciatore dell’Hellas Verona, come riportato da La Gazzetta dello Sport, ha una valutazione di circa 18 milioni di euro. Prima però bisognerà completare la cessione per poi far partire l’assalto al sostituto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Lazio: lite Sarri-Lotito sul calciomercato

Lazio: cessione Luis Alberto un problema

Non sarà facile però trovare una squadra disposta ad investire su Luis Alberto per permettere poi alla Lazio di comprare Ilic. Perché il centrocampista spagnolo biancoceleste a 30 anni ha una valutazione ancora alta sui 25-30 milioni di euro e il suo ingaggio si aggira sui 3,5 milioni a stagione. Un problema per il club biancoceleste se non dovessero arrivare acquirenti interessati a lui visto che la sua situazione in casa Lazio con Sarri non è delle migliori.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Lazio: svelata la destinazione di Luis Alberto

Feyenoord-Lazio, Europa League - stopandgoal.com (La Presse)
Feyenoord-Lazio, Europa League – stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy