Serie A: comprano Schick, tutto pronto per il ritorno dell’ex Roma

Il campionato di Serie A può riaccogliere di nuovo il bomber ceco che dopo Sampdoria e Roma ha deciso di continuare il suo percorso di crescita all’estero, oggi in Bundesliga è uno dei migliori nel suo ruolo.

Calciomercato: Patrik Schick il colpo

Prima il Lipsia e poi il Bayer Leverkusen dopo il suo addio dalla Roma, ora però può tornare in Serie A perché c’è una squadra che fa sul serio per il giovane attaccante ceco. Tante le squadre che si sono interessate alla sua crescita in questi mesi in vista della prossima stagione. Dopo aver segnato 40 gol in 84 partite in Bundesliga ora sembra pronto a fare un altro step importante per la propria carriera.

C’è l’Atletico Madrid che fa sul serio e che ha una situazione incerta con i suoi attaccanti: Correa, Griezmann, Morata e Matheus Cunha. Per questo motivo c’è Patrik Schick del Bayer Leverkusen nel mirino. Ma piace molto sempre anche alla Juventus.

La Juventus pensa all’acquisto di Patrik Schick come anche l’Atletico Madrid.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Juventus Schick Atletico Madrid
Calciomercato Juventus Schick Atletico Madrid

Juventus: sfida all’Atletico Madrid per Schick

Secondo le ultime notizie riportate da Fichajes.net l’Atletico Madrid e la Juventus sono le squadre interessate all’acquisto di Schick che può lasciare il Bayer Leverkusen la prossima estate nonostante il suo contratto è lungo ancora e in scadenza 2027 con il club tedesco. Manchester City e Borussia Dortmund sarebbero le altre squadre che da tempo visionano la crescita del giocatore che ha segnato già tanti gol in Bundesliga da quando ha lasciato la Roma nel 2020.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Atletico Madrid: colpo dalla Serie A

Schick Juventus: il retroscena

Era ormai diventato un nuovo giocatore della Juventus Patrik Schick che svolse anche le visite mediche con i bianconeri. Poi la firma non arrivò mai e si trasferì dalla Sampdoria alla Roma proprio a causa di quelle visite mediche svolte al J Medical. La società bianconera riscontrò delle possibile anomalie a livello cardiaco e per questo motivo saltò il trasferimento di Schick alla Juventus che ora può pensare di tornare sul talento ceco che è cresciuto tantissimo in questi anni.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Atletico Madrid: colpo Luis Alberto

Calciomercato Patrik Schick - Stopandgoal.com (La Presse)
Calciomercato Patrik Schick – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy